Italia, Lippi sicuro: "Ho fiducia in Immobile, sarà decisivo"

La Lazio Siamo Noi SPORT

Dopo un anno di attesa finalmente la Nazionale di Roberto Mancini potrà disputare il tanto agognato Europeo.

L’altro è Immobile: ho tanta fiducia in lui, e credo che sia arrivato il momento di riscuotere a livello internazionale tutto quanto ha seminato in questi anni".

Italia e Turchia saranno questa sera ia nastri di partenza, alle 21:00, all'Olimpico per dare il via a questa nuova esperienza azzurra che sarà sicuramente ricca di emozioni. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

Ma non si vince solo perché si hanno fenomeni. E la Nazionale di Mancini sembra proprio che voglia fare altrettanto" (ilBianconero)

Marcello Lippi, ct della nazionale campione del mondo in Germania nel 2006, a poche ore dal fischio d'inizio degli Europei rilascia un'intervista all'Agi nella quale esprime con certezza i suoi pronostici sul protagonista assoluto della competizione: "Per me sarà il torneo di Nicolò Barella, il centrocampista dell'Inter. (Fcinternews.it)

Nicolò sarà in campo, nessun dubbio., ha detto di lui il c.t., che infatti lo ritiene indispensabile nella mediana azzurra. Con una possibilità neanche troppo remota di un futuro con la fascia da capitano al braccio. (Calciomercato.com)

L’ex ct della nazionale, Marcello Lippi, Campione del Mondo nel 2006, a poche ore dal debutto dell’Italia all’Europeo contro la Turchia, rilascia delle dichiarazioni all’Agi: “C’è grande attesa, tanta fiducia in questa squadra di ragazzi. (SpazioInter)

È un centrocampista dalla dimensione internazionale perché fa tutto quello che fanno i grandi del suo ruolo: attacca, difende, fa pressing, accompagna l’azione, tira da fuori, accelera, insomma è il prototipo del grande centrocampista internazionale. (Samp News 24)

Il 12 giugno 2006 l’Italia comincia la sua avventura nel mondiale di Germania 2006 ad Hannover contro il Ghana. Francesco Totti dalla bandierina vide Pirlo libero al vertice destro dell’area. (CIP)