Italia, Lippi sicuro: "Ho fiducia in Immobile, sarà decisivo"

Italia, Lippi sicuro: Ho fiducia in Immobile, sarà decisivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Dopo un anno di attesa finalmente la Nazionale di Roberto Mancini potrà disputare il tanto agognato Europeo.

L’altro è Immobile: ho tanta fiducia in lui, e credo che sia arrivato il momento di riscuotere a livello internazionale tutto quanto ha seminato in questi anni".

Italia e Turchia saranno questa sera ia nastri di partenza, alle 21:00, all'Olimpico per dare il via a questa nuova esperienza azzurra che sarà sicuramente ricca di emozioni. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri giornali

L’altro è Immobile: ho tanta fiducia in lui, e credo che sia arrivato il momento di riscuotere a livello internazionale", ha detto alla 'Gazzetta dello Sport' Abbiamo 2 giocatori decisivi". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Uno è sicuramente Barella, l’ho già detto, mi piace quello che fa, come gioca, come lotta. È un centrocampista dalla dimensione internazionale perché fa tutto quello che fanno i grandi del suo ruolo: attacca, difende, fa pressing, accompagna l’azione, tira da fuori, accelera, insomma è il prototipo del grande centrocampista internazionale (Tutto Juve)

Lippi: «Italia ambiziosa, due giocatori saranno decisivi». GIOCATORE DECISIVO- «Di giocatori decisivi ne vedo due. (Juventus News 24)

Italia, Lippi: «C’è grande autostima. Ecco chi sarà decisivo»

Uno è sicuramente Barella, l’ho già detto, mi piace quello che fa, come gioca, come lotta. Se poi avrà la fortuna che tutti i suoi giocatori siano al top, che la condizione sia ideale, allora niente sarà precluso". (Fcinternews.it)

È diverso dal 2006, noi avevamo giocato altre partite prima del Mondiale, ma la realtà, lo dico e lo ripeto, è un’altra: l’Italia è una delle 4-5 squadre mondiali che, quando partecipa a un grande torneo, lo fa sempre soltanto per vincere, non per fare bella figura. (Fantacalcio ®)

È un centrocampista dalla dimensione internazionale perché fa tutto quello che fanno i grandi del suo ruolo: attacca, difende, fa pressing, accompagna l’azione, tira da fuori, accelera, insomma è il prototipo del grande centrocampista internazionale. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr