Genoa: Behrami ha rinnovato fino a giugno 2022

Calcio In Pillole SPORT

Le altre sue esperienze nel campionato italiano sono state con la Fiorentina nella stagione 2011-2011 e nel Napoli per due stagioni (2012-2014)

Il centrocampista svizzero ha già militato nel Genoa nella stagione 2003-2004, per poi andare in prestito al Verona in quella successiva.

Il centrocampista svizzero ha rinnovato per un altro anno il suo contratto ed ha già raggiunto i suoi compagni in ritiro. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Assente Bani, uscito malconcio dall’amichevole contro il Val Stubai Palestra per Masiello, Criscito, Cassata, Favilli, tornano a Genova i giovani Besaggio, Gjini, Chierico e l’attaccante Charpentier. (Buon Calcio a Tutti)

Con l'occasione la società rossoblu ha anche dato evidenza del rinnovo di contratto di Valon Behrami, che ha prolungato fino a giugno 2022. "I giocatori Davide Biraschi, Valon Behrami, che ha rinnovato il suo contratto fino a giugno 2022, Steeve Eyango, Stefano Sturaro e il nuovo acquisto rossoblù Stefano Sabelli hanno raggiunto il ritiro di Neustift, dove il Genoa continuerà la prima parte della preparazione estiva fino al 24 luglio, e si aggiungono così ai nuovi acquisti Lorenzo Andrenacci - lui annunciato già sei giorni fa -, Aleksander Buksa e Zinho Vanheusden", si legge nella nota del club genovese (Sportal)

Valon Behrami indosserà la maglia del Genoa anche nella prossima stagione. Freshfocus/archivio (Ticinonline)

Una sensazione che ora il mediano d'origine kosovara ha un anno in più per provare ad inseguire Il club rossoblù e il centrocampista svizzero hanno infatti raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto scaduto lo scorso 30 giugno e da ieri il giocatore si è aggregato al resto della truppa a disposizione di Davide Ballardini nel ritiro austriaco di Neustift. (Calciomercato.com)

La Gazzetta dello Sprt, oggi nelle edicole, traccia un quadro della situazione attaccante in casa Genoa. Si allontana forse definitivamente Vladyslav Supryaga, troppo alte le richieste economiche della Dinamo Kiev (circa dodici milioni di euro): tutto si sposta su Sam Lammers, attaccante olandese che l’Atalanta non pare così intenzionata nel lasciarlo partire anche in prestito. (Pianetagenoa1893.net)

Infine la Pro Patria riscatta l’attaccante classe ’99 Davide Castelli – due gol in venticinque presenze – che il Genoa acquistò dal Villarreal nell’ottobre 2020 Nel mentre dopo una settimana lasciano il ritiro di Neustift i giovani Gjini, Besaggio, Chierico e Charpentier; arrivati invece Behrami, Sturaro, Biraschi Eyango e Stefano Sabelli. (Pianetagenoa1893.net)