Euro 2020, scandalo a Wembley: stewards pizzicati a vendere pass e pettorine per 4.500 sterline

TUTTO mercato WEB SPORT

Se qualcuno vuole entrare, ho 2 pass e 2 divise e braccialetti per farti entrare e guardare la partita".

Aggirato anche il problema della foto sul pass: "Puoi stamparne una e attaccarla.

Fra gli annunci si leggeva: "“Pass Steward disponibile x2 con divisa e pass.

Non controllano così, non è così sicuro come pensi" è uno dei messaggi di un venditore

Euro 2020, scandalo a Wembley: stewards pizzicati a vendere pass e pettorine per 4.500 sterline. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Un terzo dei partner pubblicitari degli Europei proviene dalla. Cina:. Uno dei partner più importanti di Wimbledon è il produttore di smartphone Oppo. E questo perché lo sponsor del trofeo è il gruppo tecnologico cinese AntChain, che fa parte del Gruppo Alibaba. (IlNapolista)

Questa la nota del Quirinale: Tra i calciatori nominato Cavaliere della Repubblica dal Presidente Mattarella figura anche il nome di Salvatore Sirigu. (Pianetagenoa1893.net)

Stefano Maggio è stato il DJ ufficiale di Euro 2020 all’Olimpico di Roma. Una base che via via ho continuato a sviluppare sia per le mie produzioni che nell’insegnamento allo IED (Istituto Europeo di Design) di Roma per il corso di Sound Design. (Indiscreto)

Ma, e non lo dice ma lo pensa, lo facciamo anche per noi, perché che vittoria è se non hai la folla che ti acclama? La sera della finale, intervistato con la coppa in mano, diceva in lacrime: «il cuore, il cuore viene sempre ripagato» (Esquire Italia)

Scandalo in Inghilterra, dove secondo una ricostruzione del Sun alcuni stewards ingaggiati per le partite di Euro 2020 di Wembley sono stati arrestati per aver venduto pass, braccialetti e pettorine per 4.500 sterline. (Tutto Napoli)

Fra gli annunci si leggeva: "“Pass Steward disponibile x2 con divisa e pass. Scandalo in Inghilterra, dove secondo una ricostruzione del Sun alcuni stewards ingaggiati per le partite di Euro 2020 di Wembley sono stati arrestati per aver venduto pass, braccialetti e pettorine per 4.500 sterline. (Milan News)