Calhanoglu, rinnovo in bilico: si fa avanti anche l’Inter!

MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. TMW – Inter in corsa per Calhanoglu. Secondo quanto appreso da Tutto Mercato Web, oltre alla Juventus, anche il Chelsea e il Manchester United avrebbero fatto dei sondaggi esplorativi su Hakan Calhanoglu.

Anche l’Inter si è inserito nella corsa. Continua a tenere banco in casa Milan il rinnovo di Hakan Calhanoglu.

Con il rinnovo di Hakan Calhanoglu in stallo, tante pretendenti si stanno facendo avanti per il trequartista turco. (MilanLive.it)

Su altri media

Però le big si fanno sentire, mentre la questione rinnovo è distante sempre mezzo milione tra il turco e il Milan E anche l'Inter, che già alla fine del 2020 aveva messo in cantiere dei summit per valutare la possibilità di prendere Calhanoglu, torna a farsi sentire. (TUTTO mercato WEB)

Mirabelli bacchetta Maldini – Massimiliano Mirabelli, ex ds del Milan a tempo della gestione cinese di Yonghong Li, ha detto la sua riguardo il rinnovo del gioiello rossonero Gianluigi Donnarumma ai microfoni di “Libero“. (Europa Calcio)

Come riporta il The Sun, sul trequartista ci sarebbero soprattutto squadre di Premier League. In Italia seguono interessate alla situazione la Juventus e l’Inter (MilanNews24.com)

CONCORRENZA - Sul fantasista rossonero, oltre alla Juventus e alla suggestione Galatasaray (sua squadra del cuore, ndr), ci sarebbero diverse sirene derivanti dalla Premier League, su tutte Arsenal , Chelsea e, più defilato, il Manchester United . (Calciomercato.com)

Manuele Baiocchini ha fatto il punto sui rinnovi e i riscatti in casa rossonera. Manuele Baiocchini, inviato sul Milan di Sky Sport, ha fatto il punto sui rinnovi di contratto e sui riscatti in casa rossonera. (Pianeta Milan)

Su Brahim e Meite verranno fatte valutazioni, mentre Dalot a quelle cifre non verrà mantenuto in rosa.» Mandzukic se non farà benissimo non verrà trattenuto, mentre Tomori verrà riscattato.». «Ci sono trattative su Kessie e Calabria, così come Romagnoli, ma il Milan dovrà capire se si apriranno le porte del mercato di uscita. (MilanNews24.com)