Zazzaroni sul derby della Capitale: "Pellegrini è il coniglio nel cilindro di Claudio Ranieri"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zazzaroni sul derby della Capitale: "Pellegrini è il coniglio nel cilindro di Claudio Ranieri" Il derby della Capitale è stato apprezzato anche da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport che ha analizzato il match vinto 2-0 dalla Roma attraverso un editoriale. Il giornalista ha elogiato la prestazione di Pellegrini, che con una magia ha aperto la sfida contro la Lazio: "Il coniglio si chiama Lorenzo detto Lollo, il cilindro è la capoccia di Claudio Ranieri - contiene esperienza, concretezza, intuizioni, umanità, semplicità, che è il valore più alto. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)
AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)
Quanto sono lunghi dodici mesi passati a sentirsi un indesiderato, con una città - la tua città - a rinfacciarti la fascia che porti al braccio, di non essere abbastanza romano, di non essere Totti. Pensare che Pellegrini non avrebbe nemmeno dovuto giocarlo, questo derby. (ForzaRoma.info)
Il derby è un'altra storia. Il derby non ha regole. Non conta la classifica, non conta che la Roma si presenti per la prima volta a meno 15 dai cugini lanciatissimi, dopo aver cambiato tre allenatori nel girone d'andata, scrive Fabio Licari su La Gazzetta dello Sport. (ForzaRoma.info)
I giallorossi hanno sfruttato le reti di Pell (TUTTO mercato WEB)
Tutti i calciatori hanno pubblicato dei post su Instagram, e sotto quello di El Shaarawy è arrivato il commento di Francesco Totti: "A belli". Anche l'ex capitano giallorosso ha esultato per la vittoria di ieri e ha scatenato la reazione di tantissimi di tifosi che gli hanno risposto sui social. (ForzaRoma.info)