Le lezioni hitleriane di Michetti alla radio: "Wehrmacht efficiente"

Le lezioni hitleriane di Michetti alla radio: Wehrmacht efficiente
Repubblica Roma INTERNO

Un'infilata di interventi su Hitler e il suo esercito in cui l'avvocato scelto da Giorgia Meloni per cercare di prendere il Campidoglio, solito citare i fasti dell'antica Roma, mostra di avere un expertise anche sugli affari della Germania nazista.

Catturati nel corso delle vecchie ospitate del tribuno del centrodestra sulle frequenze di Radio Radio, emittente che da mesi fa propaganda contro il Green Pass, quei ritagli nelle ultime ore hanno preso a fare il giro del web

È l'ultimo Blob radiofonico di Enrico Michetti. (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, durante la registrazione della puntata di ‘Porta a porta’, che andrà in onda stasera su Rai1, nel confronto con lo sfidante al ballottaggio, Roberto Gualtieri In 316 pagine Roma è citata solo 3 volte”. (LaPresse)

Vi dico la mia sul caos di Roma: non scambiamo opinioni e reati

Perché noi vogliamo sapere se votiamo qualcuno che è decisamente contrario a questo tipo di violenze e di movimenti oppure no. Comincia una settimana che ci porterà al ballottaggio per il Sindaco di Roma, cosa che a noi interessa molto. (Radio Radio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr