"Chiara Ferragni vuole vendere l'attico di lusso a Milano, custodisce ricordi non belli. Il valore? 25 milioni di euro". Poi la smentita: "Non è in vendita"

Chiara Ferragni vuole vendere l'attico di lusso a Milano, custodisce ricordi non belli. Il valore? 25 milioni di euro. Poi la smentita: Non è in vendita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Doveva essere il nido d’amore dei Ferragnez, ma poi le cose sono cambiate drasticamente. Tanto da lasciar intendere che Chiara Ferragni si stesse preparando all’ennesimo trasloco, questa volta lontano da CityLife, dove attualmente vive con i figli Leone e Vittoria. L’indiscrezione, lanciata nelle scorse ore da Vanity Fair, parlava di “un appartamento troppo grande, che oggi custodisce ricordi non belli, e così la Ferragni ha deciso che è il momento di voltare pagina”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Venduta Villa Matilda, la dimora milionaria dei Ferragnez sul lago di Como Dunque, una casa che in pochi mesi ha visto i due grossi terremoti che hanno stravolto la vita dell’ex influencer digitale più potente, ora in faticosa risalita dalla caduta in disgrazia. (Il Giorno)

Pubblicata da una rivista - parlava anche del valore dell'immobile: ipotetici 25 milioni di euro. In totale, 800 metri quadrati su due piani (di cui uno attico) in una delle torri Libeskind di Citylife a Milano (RaiNews)

Mentre tutti i principali settimanali si preoccupavano della crisi di coppia con Giovanni Tronchetti Provera, pare già smentita, si stava diffondendo la voce che Chiara avesse deciso di mettere in vendita la sua casa nel prestigioso complesso delle Residenze Libeskind a City Life. (Radio RDS)

Chiara Ferragni vorrebbe vendere la casa di Citylife. Il super attico “valutato” 25 milioni di euro, troppo persino per Milano

L'attico a Citylife - di 800 metri quadri e a due piani che si trova nel complesso residenziale Residenze Libeskind - farebbe parte del "decluttering" messo in atto, dato che, tanti ricordi collezionati al suo interno non sarebbero piacevoli: il divorzio da Fedez, il caso giudiziario dei Pandori e chi più ne ha più ne metta. (Leggo.it)

Chiara Ferragni è pronta a vendere quello che è stato il nido d’amore con l’ormai ex marito Fedez. Dopo la separazione, l’imprenditrice digitale è rimasta a vivere con i due figli nell’attico a due piani all’interno delle Residenze Libeskind, il complesso progettato dall’architetto Daniel Libeskind. (Vanity Fair Italia)

Al momento Chiara Ferragni ha messo in vendita solo Villa Matilda sul Lago di Como, che ancora non ha un acquirente. In affitto a Thuram il superattico dei Ferragnez (Open)