MotoGp Aragon 2021: la gara in diretta alle 14

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Aragon (Spagna), 12 settembre 2021 - Sale l'attesa per il Gran Premio di Aragon di MotoGp dove le due Ducati si presentano in griglia di partenza al primo e secondo posto.

Dennis Foggia (Ita) Honda in 37'53"710 alla media di 152.7 km/h. 2.

Stefano Nepa (Ita) Ktm +2"685. 9

Niccolò Antonelli (Ita) Ktm +0"878. 6.

Andrea Migno (Ita) Honda +1"180. 7.

(QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altre testate

Vola in alto il rookie Izan Guevara, ma fa ancora meglio Deniz Öncü: al pilota Tech3 bastano 45 millesimi per sopravanzare il pilota spagnolo, chiudendo col miglior crono del venerdì. Segue l’alfiere Aspar Team (unico assieme al pilota turco sotto l’1:59 oggi), terza piazza per Darryn Binder (Corse di Moto)

Il circuito di Aragon ha iniziato a ospitare il tredicesimo appuntamento stagionale, che come di consueto si è aperto con la prima sessione di prove libere della Moto3. Anche Jeremy Alcoba ha iniziato il nuovo GP in salita, solo 26esimo, a differenza del suo compagno di squadra Rodrigo. (Motosprint.it)

L’argentino precede il ceco Filip Salac (Prüstel GP) e Niccolò Antonelli (Esponsorama), il migliore tra i nostri connazionali. Il centauro de Team Leopard si è messo dietro Romano Fenati (Max Racing), autore di una buona sessione in cui ha mostrato un discreto passo gara. (OA Sport)

Nella seconda sessione di libere il turco della Ktm precede lo spagnolo del team Aspar e Darryn Binder. Tre gli italiani nella top-14 della combinata dei tempi. È Deniz Oncu a svettare ad Aragon dopo il miglior tempo di Rodrigo in mattinata. (La Gazzetta dello Sport)

Riecco anche la copertura sulla gomma posteriore intravista già ieri sulla Honda di Dennis Foggia Seguono Izan Guevara e Darryn Binder, passano Antonelli, Migno e Fenati. (Corse di Moto)

Gran recupero del suo diretto avversario in classifica, Guevara, dopo un primo turno sottotono (nella combinata si è poi piazzato al secondo posto) a dimostrazione dicome in Moto3 non ci sia mai nulla di scontato. (Sky Sport)