Nations League, la Francia batte la Spagna 1-2: Theo Hernandez decisivo

Milan News 24 SPORT

Goal decisivo di Mbappé a dieci minuti dalla fine.

La Francia si aggiudica la Nations League battendo la Spagna a San Siro: Theo Hernandez decisivo con l’assist per Mbappé. La Francia si aggiudica la Nations League.

I transalpini, che da sorteggio erano considerati gli ospiti, hanno battuto la Spagna 2-1.

THEO DECISIVO – Il rossonero Theo Hernandez ha giocato un’altra grande partita servendo l’assist proprio al fuoriclasse del PSG: lui e Maignan alzano così un prestigioso trofeo internazionale

Oyarzabal ha portato in vantaggio gli uomini di Luis Enrique al 64′, Benzema ha pareggiato due minuto. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Francia ha vinto la Nations League battendo per 2-1 la Spagna nella finale giocata ieri sera al 'Meazza' di Milano. Dopo la delusione all'ultimo Europeo per l'errore decisivo ai rigori contro la Svizzera, è sua infatti la zampata decisiva che ribalta la Spagna e regala la Nations League alla Francia. (San Marino Rtv)

Deschamps tesse le lodi di Benzema: "Ha fame di vittorie, è stato fondamentale". vedi letture. Didier Deschamps mette in bacheca un altro trofeo con la Nazionale francese. Dopo aver vinto il Mondiale (da giocatore e allenatore) e l'Europeo (da calciatore), l'ex juventino conquista anche la Nations League. (TUTTO mercato WEB)

Tra nazionale maggiore e le varie squadre giovanili, i francesi hanno vinto tutto tutto quello che c’era da vincere. L’affermazione di ieri sera contro la Spagna per 2-1 ha sigillato un record per Les Blues. (Calcio In Pillole)

La vittoria però non è l’unica bella notizia in casa Francia: infatti con la conquista del titolo, l’attaccante franco-algerino è diventato il francese più vincente nella storia. Vittoria che è passata anche dal gol del pareggio siglato proprio dal francese appena un minuto dopo che i galletti erano andati in svantaggio per merito di Oyrzabal. (Calcio In Pillole)

A San Siro fa festa la Francia: altra rimonta, finisce 2-1 contro la Spagna. Una Francia solida e poco spettacolare trascinata ancora una volta da un giocatore fenomenale che continua a stupire tutti: l'attaccante del Real Madrid appena ha avuto la possibilità si è ripreso la nazionale senza protestare e lo ha fatto nell'unica maniera che conosce, a suon di gol. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato, occasione Juve e Inter: c’è Hugo Lloris gratis. Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato Hugo Lloris è in scadenza 2022 con il Tottenham e non rinnoverà Ieri è arrivata la vittoria della Francia, ancora in rimonta, in Nations League. (Stop and Goal)