Da Czestochowa la preghiera per la fine della pandemia

Da Czestochowa la preghiera per la fine della pandemia
Avvenire ESTERI

Celebre anche l’inno alla Madonna Nera, il cui ritornello in italiano suona così:. Madonna, Madonna Nera,. è dolce esser tuo figlio!

Terzo appuntamento oggi della maratona di preghiera voluta dal Papa per invocare la fine della pandemia e la ripresa delle attività sociali e lavorative.

Oh, lascia, Madonna Nera,. ch'io viva vicino a te.

Un pellegrino in preghiera a Czestochowa - Ansa. . . Stasera la preghiera dal santuario polacco sarà trasmessa alle 18 su tutti i canali ufficiali della Santa Sede

Il Papa bacia l'icona della Madonna Nera durante la Gmg del 2016 - Ansa. (Avvenire)

Ne parlano anche altre testate

L’appuntamento di oggi vede coinvolto uno dei santuari più importanti d’Europa: quello di Czestochowa, il più noto della Polonia. Maggio, mese dedicato a Maria per eccellenza, Papa Francesco, devotissimo alla Beata Vergine, ha iniziato sabato in San Pietro con il contestuale coinvolgimento di “Nostra Signora di Walsingham”, in Inghilterra. (Aleteia IT)

Il Rosario ogni giorno: 3 maggio in diretta dal Santuario di Czestochowa in Polonia

Per tutto maggio la recita del Santo Rosario in collegamento da un diverso Santuario mariano del mondo, lo ha voluto Papa Francesco. Papa Francesco: dal 1° maggio il Rosario ogni giorno contro il Covid. (La Luce di Maria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr