QUARTA, Viola seconda casa. Domani gara perfetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Insieme a Raffaele Palladino, in conferenza stampa pre Akademia Puskas, c'è Lucas Martinez Quarta. Il difensore viola ha parlato così della gara di domani: "Passare a 3 è stato un cambiamento grande. Sono arrivati dei giocatori nuovi, ci dobbiamo ancora conoscere bene. Piano piano faremo quello che ci chiede il mister, però ci vorrà tempo. Noi siamo i primi che vogliamo vincere e fare le cose per bene. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, predica calma in vista del ritorno del playoff di Conference contro la Puskas Academy (andata finita 3-3): "C'è ottimismo e fiducia per domani. La gara di andata ci ha insegnato che le insidie sono dietro l'angolo, siamo consapevoli che siamo venuti qui per fare una grande prestazione. (Sport Mediaset)

Ufficiale Amrabat vicino all'addio, ma è ancora tra i convocati della Fiorentina (Tutto Napoli)

Ottimismo? "Assolutamente sì, c'è fiducia per la gara di domani. Le insidie sono sempre dietro l'angolo, ne siamo consapevoli, ma ci teniamo a passare il turno e giocare la Conference League. È una partita difficile, giochiamo fuori casa nel loro campo. (Viola News)

Indice Di seguito le parole del tecnico gigliato: (Calcio Style)

Così: "Certo che è la mia Fiorentina, dal primo giorno. Ma il 3-3 dell’andata mette la Fiorentina nella stringente situazione di dover vincere. (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore a Sky in vista del ritorno dopo il 3-3 della scorsa settimana: "L'andata ci ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo. Il nostro è un percorso e vogliamo migliorare tutto, mi aspetto un impatto forte. (Sky Sport)