Terribile Incidente stradale, ex calciatore in condizioni gravi

Terribile Incidente stradale, ex calciatore in condizioni gravi
Yeslife SPORT

L’ex calciatore non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita.

L’ex centrocampista del Cagliari si trovava sulla Statale 554 nel territorio di Selargius.

Terribile incidente stradale sulla Statale 554 in territorio di Selargius: coinvolto un ex calciatore di serie A.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrea Cossu (@andreacossu7). Cossu è rimasto coinvolto nel terribile incidente intorno alle ore 18.30: si attendono aggiornamenti, ma per fortuna l’ex calciatore non è in pericolo di vita

Secondo quanto riportato da ‘L’Unione Sarda’, Andrea Cossu è stato coinvolto in un terribile incidente stradale. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Un auto di grossa cilindrata, una Porsche, intorno alle 18.10 ha perso il controllo andando a finire contro il guard rail. Il personale dei vigili del fuoco intervenuto ha estratto il conducente e lo ha affidato al personale del 118 intervenuto sul posto che lo ha trasportato al più vicino ospedale, probabilmente in codice rosso. (Casteddu Online)

Cossu è stata una bandiera del Cagliari in campo e ora sta ricoprendo il ruolo di dirigente nella squadra sarda Cossu è stato subito trasportato in ospedale in codice rosso. (AreaNapoli.it)

E secondo le prime informazioni fornite al Cagliari Cossu non sarebbe in pericolo di vita Sul posto anche i vigili del fuoco, per la rimozione del mezzo e la messa in sicurezza della strada. (YouTG.net)

ULTIM'ORA - Andrea Cossu in gravi condizioni

Cossu è stato trasportato in ospedale in codice rosso per le ferite riportate nell'incidente stradale perchè è stato sbalzato all'esterno dell'abitacolo. Cagliari, 20 ferbbraio 2021 - Grave incidente per Andrea Cossu, 41 anni, ex centrocampista del Cagliari e ora dirigente della società sarda. (Quotidiano.net)

Andrea Cossu, ex calciatore del Cagliari edella nazionale e attuale dirigente addetto all’area scouting, è rimasto coinvolto nel tardo pomeriggio di oggi 20 febbraio in un grave incidente automobilistico avvenuto sulla statale 554, in territorio di Selargius (La Nuova Sardegna)

Cossu è stato trasportato in ospedale in ambulanza, in gravi condizioni: la notizia è stata riportata dalla versione web de L’Unione Sarda. L’ex fantasista ha riportato un trauma cranico, diverse fratture – entrambe le spalle – oltre alla lesione della milza e a un profondo taglio ad un piede, ma non sarebbe fortunatamente in pericolo di vita (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr