La Stampa: "Inzaghi contro la sua Lazio. E l'Olimpico prepara cori a suo favore"

La Stampa: Inzaghi contro la sua Lazio. E l'Olimpico prepara cori a suo favore
TUTTO mercato WEB SPORT

La Curva Nord biancoceleste sta preparando cori e striscioni a favore di Inzaghi, uno che ha sempre avuto un atteggiamento costruttivo e per questo è ancora amato dal pubblico

La Stampa: "Inzaghi contro la sua Lazio.

Le loro condizioni fisiche saranno da valutare al rientro dalla traversata oceanica.

Sabato il tecnico dell'Inter si troverà di fronte un pezzo della sua vita e sta vivendo questi giorni con grande emozione, destinata a crescere. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi pomeriggio, è in programma la sgambata pomeridiana e pochi minuti fa alcuni calciatori hanno raggiunto il centro sportivo di Appiano Gentile. Proprio al di fuori del centro sportivo, è andata in scena una gag esilarante tra alcuni giocatori e i tifosi nerazzurri. (CalcioToday.it)

La prossima volta, ancora titolare con la Bosnia. In Ucraina-Bosnia Dzeko è stato ancora una volta il riferimento assoluto della sua nazionale per la fase offensiva. LA PROSSIMA VOLTA – Fin dall’estate in casa Inter si parla della necessità di gestire Edin Dzeko. (Inter-News)

Lavoro differenziato anche per Praet, Kone e Pobega che stanno recuperando dai loro rispettivi infortuni. I granata, nel prossimo turno di Serie A saranno impegnati sul difficilissimo campo della capolista Napoli. (Calcio In Pillole)

Lazio-Inter, ‘No Green Pass’ e sindacati: a Roma è allerta ordine pubblico

Nei prossimi giorni verrà convocato in Prefettura un Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. (Fcinternews.it)

Letta così fa un po’ impressione, ma tradotta vale come un affaticamento muscolare per Joaquin Correa". Le scelte dell'allenatore nerazzurro potrebbero essere influenzate anche dal problema dell'attaccante che arriverà a Roma con Lautaro. (fcinter1908)

Un’anteprima della trasmissione (anche video) sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr