Napoli-Juventus, il web è in delirio: «Certo che farà freddo a -8»

ilmattino.it SPORT

È per questo che secondo molti se la prende con Spalletti a fine gara, con quella sterile polemica a fine gara.

Intanto il Napoli a punteggio pieno domina la classifica e si gode da solo la vetta aspettando le gare domenicali.

Certamente momento no per la Juventus, ma la sua ampia rosa potrà ancora dire tanto nel corso della stagione, considerando la partenza lenta che solitamente caratterizza le squadre di Max. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

A quanto pare ad Allegri ha dato fastidio l'atteggiamento di Spalletti che a gara finita ha continuato a protestare con l'arbitro. Allegri contro Luciano Spalletti nel ventre dello Stadio Maradona: si è scatenata una lite per l'atteggiamento del mister dei partenopei. (AreaNapoli.it)

A Spalletti non manca niente. La Gazzetta dello Sport analizza Napoli-Juve, finita con la vittoria del Napoli per 2 reti a 1. “Il Napoli ha sconfitto meritatamente la Juve e resta a punteggio pieno. (IlNapolista)

La partita è cambiata però drasticamente nella ripresa, con le modifiche tattiche di Spalletti che hanno svoltato il match contro una Juve che non è riuscita a reagire. Nell’azione sopra, vediamo una delle poche situazioni in cui la Juve si stanzia nella trequarti del Napoli con tanti giocatori (Juventus News 24)

Nel corso di ‘Campania Sport’ su Canale 21, il giornalista Peppe Iannicelli ha commentato la vittoria del Napoli contro la Juventus: “Non sono stupito, 15 giorni fa ho pronosticato il Napoli in testa alla griglia scudetto. (Tutto Napoli)

Con tanta gente brava in giro, sarebbe bello vedere fuori anche il toscano dalla panca e se ne andasse a Madrid (quanto sarà vero???? Andrà di lusso centrare la qualificazione in Champions, ma sarà enormemente più difficile visto che le altre squadre sono attrezzate meglio. (vivoperlei.calciomercato.com)

E’ questa, in sintesi, la situazione della Juventus all’inizio di un campionato che si prospetta tribolato come mai. Un ennesimo passo falso per Allegri e compagni sarebbe sanguinoso.A memoria, è la seconda volta che la società si trova a dover navigare in acque così infide e limacciose. (ilBianconero)