Chi ha giocato di più durante la sosta? I nazionali del Napoli sono sul podio: i dati

Tutto Napoli SPORT

Al netto di alcuni rientri anticipati, Massimiliano Allegri ha dovuto preparare la gara col Napoli senza 17 giocatori.

La sosta per le Nazionali ha colpito un po' tutte le società di Serie A.

Per quanto riguarda il numero di giocatori impegnati, invece, è la Juventus a "primeggiare" in questa particolarissima classifica.

Chi più chi meno, tutti gli allenatori saranno costretti a fare i conti con stanchezza e rientri tardivi, soprattutto per quanto riguarda i giocatori di ritorno dal Sudamerica. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Sabato 11 settembre. Empoli-Venezia, ore 20.45 su Dazn. Napoli-Juventus, ore 18 su Dazn. Atalanta-Fiorentina, ore 20.45 su Sky, Now, Sky Go e Dazn. Domenica 12 settembre. Sampdoria-Inter, ore 12.30 su Sky, Now, Sky Go e Dazn. (La Lazio Siamo Noi)

Non sono nessuno per avere la benchè minima presunzione di parlare ai tifosi del Milan, e infatti non lo faccio. (Milan News)

È una tipologia di giocata la cui scelta da parte degli scommettitori è legata al fatto che la partita possa iniziare, come spesso accade, con una fase di studio, o se invece le squadre cercheranno sin da subito in modo insistente la via del goal La quota per il SÌ è di 2,25 mentre il NO è giocabile a 2,47. (AGIMEG)

Un suo gol per PinterBet vale 3.75, al doppietta vale 18.00. Occhi puntati sugli attaccanti sopratutto in casa Juve dopo l’exploit in nazionale del giovane Kean. (AGIMEG)

Tante sorprese in classifica Il rapporto tra i tiri in porta e quelli tentati ci dà l’idea di chi, dopo le prime due giornate, sia stato più o meno preciso. (Sky Sport)

Luciano Spalletti punterà a diventare il secondo allenatore nella storia del Napoli in campionato a vincere le prime tre gare della stagione, dopo Rafael Benítez, per un successo quotato a 2.30. La Lazio è l’undici contro cui il Milan ha pareggiato più partite in Serie A (AGIMEG)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr