Calciomercato Juventus: mancano 10 milioni per Locatelli

Calciomercato Juventus: mancano 10 milioni per Locatelli
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

Come riferito da Sky Sport, i neroverdi chiedono i 40 milioni già offerti dall’Arsenal.

La Juventus invece offre 25 milioni con altri 5 da raggiungere tramite bonus.

Il campione d’Europa con la Nazionale di Mancini è il preferito di Max Allegri ma il Sassuolo non fa sconti.

Manuel Locatelli resta l’obiettivo numero uno della Juventus: forbice ancora ampia però tra l’offerta e la domanda del Sassuolo. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

Calciomercato Juve: cinque nomi per l’attacco. Da Gabriel Jesus del Manchester City a Mauro Icardi del Psg, passando per Dusan Vlahovic della Fiorentina e Moise Kean dell’Everton. (Juventus News 24)

Qui tutto bene 🇮🇹 pic.twitter.com/MtC6CXxg0x — Manuel Locatelli (@locamanuel73) July 17, 2021 In attesa del possibile matrimonio con la Signora, Manuel Locatelli si gode le vacanze post-Europeo in compagnia della splendida fidanzata Thessa Lacovich. (Tutto Juve)

Juventus, il nuovo acquisto della Primavera subito in ritiro con Allegri. Juventus, il nuovo acquisto della Primavera subito in ritiro con Allegri per la preparazione in vista dell’inizio di stagione È (Juventus News 24)

Mercato Juve, il messaggio social di Locatelli FOTO

Niente di segreto, le parti sono al lavoro per trovare un accordo e accontentare anche il giocatore che all'offerta dell'Arsenal preferirebbe quella dei bianconeri. Il Sassuolo nel frattempo lascia aperta ogni porta e non solo all'Arsenal che al giocatore prometterebbe un contratto da 3 milioni di euro all'anno. (Sport Mediaset)

L’ex dirigente bianconero è interessato al talento della Lazio. L’anno scorso Fabio Paratici aveva provato a portare Correa alla Juve. Secondo la versione romana di Repubblica, l’ex dirigente bianconero avrebbe provato un affondo per il talento della Lazio presentando un’offerta di 20 milioni più 5 di bonus. (Juventus News 24)

Tutto intorno il caos, ma Manuel, primo obiettivo del mercato dellain questa estate, non sembra curarsene. Come dimostra la foto pubblicata sui propri profili social, il centrocampista si gode le vacanze, in compagnia della sua fidanzata: "Qui tutto bene" (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr