Martino Caldarelli, ritrovato morto l’uomo scomparso da Teramo: due fermi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'uomo sarebbe stato ucciso a coltellate. I carabinieri hanno fermato un uomo e una donna con l'accusa di omicidio Era scomparso da casa il pomeriggio dello scorso venerdì 11 aprile, il 48enne Martino Caldarelli, residente con la madre in provincia di Teramo. A distanza di cinque giorni, il suo corpo è stato ritrovato senza vita in una zona di campagna di difficile accesso, in un laghetto di Corropoli (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
Il corpo è stato ritrovato in un’area impervia, tra Sant’Omero e Nereto, nella val Vibrata, in un laghetto di Corropoli (Teramo), con ferite riconducibili ad arma da taglio. Come riporta RaiNews, i carabinieri del Comando provinciale di Teramo hanno individuato i presunti responsabili dell’omicidio del 48enne: si tratta di un uomo e una donna. (Il Capoluogo)
Dopo 5 giorni, è stato ritrovato presso la riva di un laghetto di Corropoli, Teramo, il corpo senza vita di Martino Caldarelli, 48 enne. Era uscito di casa per andare in palestra e poi era scomparso nel nulla. (Tiscali Notizie)
L'uomo è stato rivenuto cadavere ieri sera in un laghetto nelle campagne di Corropoli, in una zona impervia della Val Vibrata, in provincia di Teramo. Cardarelli, dai primi rilievi dei carabinieri e del medico legale, sarebbe stato ucciso a coltellate. (corriereadriatico.it)

L'uomo è stato rivenuto cadavere ieri sera in un laghetto nelle campagne di Corropoli, in una zona impervia della Val Vibrata, in provincia di Teramo. L'omicidio Cardarelli, dai primi rilievi dei carabinieri e del medico legale, è stato ucciso a coltellate. (Il Messaggero)
I primi rilievi da parte della sezione scientifica del Reparto Operativo del Comando provinciale dei Carabinieri di Teramo avevano lasciato ipotizzare l’omicidio. TERAMO – Martino Caldarelli, il 48enne scomparso venerdì pomeriggio da San Pietro di Isola del Gran Sasso, è stato ritrovato riverso nelle campagne vibratiane, in una zona impervia di difficile accesso tra Sant’Omero e Nereto. (ekuonews.it)
L'OMICIDIO / AVREBBE COMPIUTO 49 ANNI OGGI MARTINO CALDARELLI, FORSE UNA LITE ALL'ORIGINE DELL'ASSASSINIO. I FERMATI SONO UN UOMO E UNA DONNA (Certa Stampa)