Gf Vip, Attilio Romita contro Giucas Casella: "Vecchio bavoso"

Gf Vip, Attilio Romita contro Giucas Casella: Vecchio bavoso

Gf Vip, Attilio Romita contro Giucas Casella: Vecchio bavoso L'ex mezzobusto del Tg1 non le ha mandate a dire all'illusionista; critiche anche a Soleil Sorge da parte di Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti Fonte: Screenshot La settima edizione del Gf Vip è iniziata da meno di una settimana, ma i nuovi concorrenti si stanno già ambientando nella casa. E, a giudicare dai commenti che abbiamo sentito nelle ultime ore, sembrano avere già gli artigli ben affilati. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

La casa del Grande Fratello Vip potrebbe trasformarsi presto in una polveriera. Tutti contro tutti, dopo appena una settimana. Andiamo per gradi: Attilio Romita, il mezzobusto del Tg1, sbotta nella notte e fa una confessione abbastanza forte nei confronti di Signorini. (Liberoquotidiano.it)

Attilio Romita outsider di questa edizione del Grande Fratello Vip. A cura di Giulia Turco (Fanpage.it)

Francesca D'Angelo 22 settembre 2022 a Quando è troppo, è troppo. E giustamente Mediaset ha staccato le telecamere. Al giorno due del Grande Fratello Vip (ovvero ieri), i concorrenti della Casa hanno già superato il limite della decenza. (Liberoquotidiano.it)

“GF Vip”, Attilio Romita la spara grossa sui reali inglesi e la regia lo censura

Mentre i sudditi ancora piangono la scomparsa della regina Elisabetta II, nella casa del Grande fratello vip Attilio Romita ha semitano il panico parlando proprio della famiglia reale. Ma i termini utilizzati dal giornalista televisivo sono stati così duri e forti da costringere la regia del programma a disattivare l'audio e a cambiare inquadratura. (ilGiornale.it)

A neanche una settimana dall’inizio del Grande Fratello Vip, Attilio Romita si sta rivelando una scheggia impazzita. Dopo le discutibili affermazioni sui reali inglesi e su Giucas Casella, ieri sera l’ex mezzobusto del Tg1 ha manifestato apertamente il proprio malcontento per non essere stato considerato da Alfonso Signorini durante la diretta della seconda puntata. (Perizona)

Nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita ha smesso per un attimo i panni da gentleman e ha usato parole durissime nei confronti dei reali inglesi. Questa riconoscenza per una donna (la regina Elisabetta, ndr. (Perizona)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr