Emerson Royal è il preferito se Hakimi dovesse lasciare

Emerson Royal è il preferito se Hakimi dovesse lasciare
Più informazioni:
SpazioInter SPORT

Emerson Royal piace molto ma i 20 milioni chiesti sono giudicati troppi.

Questo ovviamente complica la richiesta di un eventuale sconto

La Gazzetta dello Sport torna a parlare della visita in sede Inter degli agenti di Emerson Royal, esterno destro del Barcellona tornato in Catalogna dopo due anni in prestito al Betis.

Il brasiliano è il preferito dei nerazzurri per sostituire Hakimi nel caso in cui il marocchino diventasse il big sacrificato per aggiustare i conti societari. (SpazioInter)

Ne parlano anche altri giornali

Annuncio e possibile prolungamento. Occhi puntati su Achraf Hakimi, che appare il candidato numero a partire tra i big a disposizione di Simone Inzaghi. L’Inter attende di conoscere il futuro di Hakimi mentre sembra sfumare la soluzione Emerson Royal. (InterLive.it)

Senza tifosi allo stadio la fruibilità è cambiata: dobbiamo sempre evolverci, competere coi social media e altri sport Zhang dà un quadro generale: «La pandemia ha portato difficoltà a tutto il sistema calcio. (Inter-News)

Emerson ha solo 22 anni, e con un enorme potenziale davanti a sé. Il Barcellona è il mio sogno d’infanzia, ora questo sogno è realtà“, ha affermato il laterale classe ’99 sorridendo. (DirettaGoal)

CM.IT | Inter, il Barcellona frena su Emerson Royal: il piano dei catalani

Sguardo a 360 gradi sul mercato dell'Inter da parte del Corriere dello Sport, che pone in dubbio il futuro nerazzurro di Lautaro. VIDEO - MERCATO INTER, NON SOLO ESTERNI: POSSIBILE SCAMBIO TRA PORTIERI (Fcinternews.it)

"Il primo contatto dal vivo mostra quanto il brasiliano piaccia, ma restano troppi i 20 milioni e passa del cartellino - si legge -. VIDEO - MERCATO INTER, NON SOLO ESTERNI: POSSIBILE SCAMBIO TRA PORTIERI (Fcinternews.it)

Arrivano novità in merito al futuro di Emerson Royal. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, infatti, il Barcellona continua a far sapere che nei suoi piani c’è la volontà di tenere il calciatore in rosa e prolungargli il contratto fino al 2026 (attualmente scade nel 2024). (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr