Emerson Royal è il preferito se Hakimi dovesse lasciare

SpazioInter SPORT

Emerson Royal piace molto ma i 20 milioni chiesti sono giudicati troppi.

Questo ovviamente complica la richiesta di un eventuale sconto

La Gazzetta dello Sport torna a parlare della visita in sede Inter degli agenti di Emerson Royal, esterno destro del Barcellona tornato in Catalogna dopo due anni in prestito al Betis.

Il brasiliano è il preferito dei nerazzurri per sostituire Hakimi nel caso in cui il marocchino diventasse il big sacrificato per aggiustare i conti societari. (SpazioInter)

Ne parlano anche altri giornali

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Il problema è la richiesta dei catalani, che supera i 20 milioni e che difficilmente si abbasserà, visto che una corposa parte dell'incasso andrebbe girata al Real Betis (TUTTO mercato WEB)

STALLO – Situazione di stallo anche per quello che riguarda Perisic, un altro possibile partente in casa nerazzurra Sulle colonne dell’edizione odierna di “Tuttosport” si parla del mercato dell’Inter, subordinato alle cessioni di Hakimi, su cui è forte il Paris Saint-Germain, e di Perisic. (Inter-News)

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock Adblocker rilevato! (Inter-News)

L’esterno brasiliano, accostato a Milan e Inter, non vede l’ora di giocare con la maglia del Barcellona. Emerson Royal è il nome più chiacchierato in queste ultime ore. Dal Sudamerica arrivano le parole di Emerson Royal. (CalcioMercato.it)

Il club nerazzurro ha messo nel mirino sia Emerson Royal che Emerson Palmieri (vedi articolo). Emerson Palmieri è nato con Luciano Spalletti, lo abbiamo visto nella sua escalation ed è un giocatore di sicuro affidamento: lo vediamo anche in nazionale (Inter-News)

Leggi anche > Inter, ecco il sostituto di Lautaro. Intanto gli agenti del giocatore hanno avvertito la dirigenza nerazzurra della chiusura dell’affare con i blaugrana Il Barcellona è il mio sogno d’infanzia, ora questo sogno è realtà“, ha affermato il laterale classe ’99 sorridendo. (DirettaGoal)