Amici 21, Luigi Strangis incontra papà Giovanni: "Sto bene pà, ti piace lo smalto?, "

Metti che all’improvviso, mentre credi di stare provando per la finale di Amici, ti arrivi tra le mani la tua vecchia chitarra azzurro cielo.

Pensa se quando meno te l'aspetti appaia pure papà Giovanni, contentissimo di pianto.

Che una sorpresa enorme sciolga in lacrime uno degli ultimi momenti di tensione nella scuola prima del gran finale.

Poi le cose semplici, "al lavoro tutto bene, ti salutano gli zii, gli amici vengono sotto casa, nel corso hanno piazzato un maxi schermo, domenica sera tutto il nostro tifo, tutta Lamezia sarà per te!"

E Luigi che lo tranquillizza coi suoi "sto bene pà, ti piace lo smalto?

(Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Emanuela Sempio, infatti, da tempo è una delle collaboratrici inseparabili di Maria De Filippi alla "Fascino", la casa di produzione che realizza programmi come "Uomini e Donne" e, appunto, il talent show "Amici". (IL GIORNO)

Nel daytime di Amici 21, Maria gli ha voluto fare un regalo speciale. Amici 21, un regalo speciale per Luigi. Maria convoca Luigi e gli consegna un regalo. (TvDaily)

Dopo Albe, Alex, Michele e Serena, oggi tocca a Luigi ricevere una bella sorpresa. Scritto da Marianna il. Continuano gli incontri a sorpresa per i finalisti di Amici 21. (TvDaily)

Sicuramente questa battuta ha fatto molto ridere i telespettatori Dopo pochi minuti è sbucato anche il padre di Luigi, Giovanni, ed entrambi si sono emozionati. (Amalfi Notizie)

Domenica sera, infatti, sarà allestito un maxischermo su corso Numistrano che trasmetterà la puntata live: la speranza è che per Luigi e per Lamezia Terme sia una serata da ricordare! La Calabria intera farà il tifo per Luigi Strangis, cantante di 21 anni originario di Lamezia Terme. (StrettoWeb)

Luigi di Amici di Maria De Filippi in lacrime: un momento particolare. Nel corso delle prove il cantante ha ricevuto una chitarra particolare dal fonico in studio: si tratta dello strumento che ha sempre suonato fin da bambino: “Cosa sta succedendo scusate?“. (YouMovies)