Milan-Genoa, i primi 45' sorridono ai rossoblù: Ostigard la sblocca, rossoneri in difficoltà

TUTTO mercato WEB SPORT

Si rivede Tomori al centro della difesa, dopo che il Covid-19 lo aveva tenuto fuori per due partite.

Rossoneri in difficoltà e con la preoccupazione per Tomori, infortunatosi nel corso della partita.

ROSSOBLU VICINI AL RADDOPPIO - Milan che fatica ad avvicinarsi all'area avversaria e di fatto Semper non compie parate

Milan-Genoa, i primi 45' sorridono ai rossoblù: Ostigard la sblocca, rossoneri in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segui con noi il live testuale di Milan-Genoa di Coppa Italia In attacco c’è Ibrahimovic, hanno recuperato anche Giroud e Rafael Leao. (Pianeta Milan)

Poi è incredibile che ci siano dei ricorsi casuali al Milan che succedono spesso", ha detto Maldini sul figlio, schierato titolare nella gara di questa sera. Le parole su Shevchenko. Infine, Maldini ha commentato anche l'incrocio con Shevchenko, vecchio compagno e amico, oggi allenatore del Genoa: "Non l'ho visto contento ma è normale. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo un primo tentativo a rimanere in campo, l'inglese ha infine dato forfait destando preoccupazione: entra al 24' Florenzi. Milan-Genoa, i primi 45' sorridono ai rossoblù: Ostigard la sblocca, rossoneri in difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Il tabellone della Coppa Italia vede il Milan fare il proprio debutto contro il Genoa. Milan-Genoa: non è solo Coppa Italia! (DirettaGoal)

Il direttore dell’area tecnica del Milan, Paolo Maldini, ha parlato nel prepartita della gara col Genoa: annuncio a sorpresa sul difensore. Serata apparentemente tranquilla per il Milan. LEGGI ANCHE> > > Milan-Genoa, inizio da incubo Pioli: gol e infortunio. (CalcioMercato.it)

Un debutto importante per l’attaccante, che in un modo o nell’altro fa riemergere sempre a galla ricordi legati al padre Paolo. Difatti anche l’ex difensore, oggi Direttore Tecnico del Milan, fece il suo esordio rossonero in Coppa Italia contro il Grifone (MilanLive.it)