F1. Ferrari, Vasseur: "Fiduciosi ma l'Australia non è una pista rappresentativa. Hamilton e Leclerc hanno lavorato duramente"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Formula 1 scalda finalmente i motori per il primo appuntamento stagionale che torna ad essere ospitato ad Albert Park. È infatti dal 2019 che il Gran Premio d’Australia non apre le danze del Circus. Mentre il paddock ricomincia a popolarsi, esattamente come un primo giorno di scuola, Frédéric Vasseur si prepara al primo weekend di Lewis Hamilton con la Scuderia Ferrari al fianco di Charles Leclerc (Automoto.it)
Su altri giornali
E concedendosi una chiacchierata sul campionato che va ad incominciare. Festeggiati in famiglia, con la verve di sempre. (La Gazzetta dello Sport)
La SF-25 nasce per far fare un ulteriore step alla vecchia SF-24, nella speranza che il suo percorso non venga "intralciato" dalla necessità di pensare al 2026: la Ferrari 2025 ha l'obbligo di riportare il titolo a Maranello, dimostrandosi veloce nelle mani di Leclerc ed Hamilton (Autosprint.it)

Così come Charles Leclerc ambisce a realizzare il proprio sogno di vincere il primo titolo mondiale con la Rossa. Due nomi che insieme hanno conquistato tutto ciò che poteva essere conquistato e che ora ambiscono a farlo insieme, per scrivere un’altra pagina della loro storia. (AutoRacer.it -)
Non può nascondersi la Ferrari del 2025, che inevitabilmente punta al mondiale: c'è da mettere a posto la SF-25, ma squadra e piloti sono pronti. (Autosprint.it)