Processo Boateng, che stangata per il difensore accostato a Lazio e Roma

Processo Boateng, che stangata per il difensore accostato a Lazio e Roma
Calciomercato.com SPORT

Tutti fatti accaduti visto che il giudice lo ha dichiarato colpevole.

In estate Boateng era stato accostato anche a Lazio e Roma

Per Jerome Boateng, ex pilastro del Bayern Monaco e nuovo giocatore del Lione, non arrivano buone notizie dal tribunale di Monaco di Baviera.

Dopo l'accusa di violenza alla ex compagna Sherin Senler, madre dei suoi due figli, il classe '88 dovrà risarcirle ben 1,8 milioni di euro. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non è ancora noto se il club prenderà provvedimenti contro il giocatore e se domenica giocherà contro lo Strasburgo Il club francese valuta una sospensione. Il Lione non sapeva che Jerome Boateng avesse problemi con la legge. (ItaSportPress)

Botte e morsi alla compagna, condannato il calciatore Jerome Boateng. Boateng, fratello dell’ex giocatore – tra le altre – di Milan, Sassuolo, Barcellona e Fiorentina, si è presentato in tribunale insieme al suo avvocato, Kai Walden. (Virgilio Notizie)

Fonte: ANSA. - BERLINO, 09 SET - L'ex calciatore della nazionale tedesca Jerome Boateng è stato condannato per lesioni corporali a danno della sua ex compagna. (Tutto Juve)

Jerome Boateng condannato per lesioni a ex compagna: pena da 1,8 mln

Boateng ha sempre respinto tali accuse Nel processo la donna ha riferito che durante una vacanza ai Caraibi, Boateng, ex stella del Bayern Monaco e campione del mondo nel 2014, le ha morso la testa per poi trascinarla per terra prendendola dai capelli. (Giornale di Sicilia)

Il calciatore è stato giudicato colpevole e dovrà dare alla donna 30 mila euro al giorno per due mesi. Jerome Boateng dovrà risarcire l'ex compagna (e madre delle sue figlie) Sherin Senler per 1,8 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex calciatore della Nazionale è condannato per lesioni e offese. L'ex calciatore del Byern di Monaco era accusato di aver aggredito la sua ex fidanzata prendendola a botte. L'ex calciatore della nazionale tedesca Jerome Boateng è stato condannato per lesioni corporali a danno della sua ex compagna. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr