Juve Lecce, Tudor indica la strada: “Nessun calcolo, pensiamo a noi stessi”

Juve Lecce, Tudor indica la strada: “Nessun calcolo, pensiamo a noi stessi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Juventus Lecce 2-1, ecco le parole di mister Igor Tudor ai microfoni di Dazn nel post partita dell’Allianz Stadium. Fischio finale all’Allianz Stadium di Torino: la Juventus ha battuto il Lecce 2-1 grazie alle marcature di Yildiz e Locatelli. Una vittoria fondamentale in vista di Atalanta-Bologna che, in ottica Champions League, potrà essere uno snodo cruciale per le ambizioni della Vecchia Signora. (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso però per lui si presenta il momento del rinnovo del contratto. Gatti ha rappresentato in questi ultimi due anni uno dei calciatori più affidabili, espressione del carattere del club. (News Sports)

Sei gli assenti: Perin, Gatti, Mbangula e i lungodegenti Bremer, Cabal e Milik. La lista […] (CalcioNews24.com)

Serie A, Juventus Lecce: tegola per Igor Tudor, il calciatore sostituito per infortunio, l’ennesimo tra i bianconeri. (SpazioJ)

Juventus-Lecce: formazioni, dove vederla in tv e streaming

Dopo il pareggio interno contro il Venezia, la contestazione dei tifosi e una classifica invariata, visti i pari delle dirette concorrenti, una vera e propria occasione specata per rifiatare un poco, poco più di 24 ore e i giallorossi saranno impegnati nella sfida in trasferta che li vedrà opposti alla Juventus. (Leccenews24)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni di Juve Lecce, partita valida per la 32ª giornata di Serie A in programma questa sera alle 20.45 all’Allianz Stadium. Igor Tudor va verso la riproposizione del 3-4-2-1, con Kalulu, Renato Veiga e Kelly in protezione di Di Gregorio. (Juventus News 24)

Dopo il pareggio per 1-1 sul campo della Roma, i bianconeri si presentano a questa sfida al quinto posto in classifica con 56 punti, uno in meno del Bologna e uno in più della Lazio. Juventus-Lecce (sabato 12 aprile con calcio d'inizio alle ore 20:45) è una gara valevole per la 32ª giornata di campionato in Serie A, la tredicesima nel girone di ritorno: poi ne mancheranno soltanto 6 alla fine. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)