Alessandra Amoroso a Le Iene, la gravidanza e la “paura di non essere all’altezza”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

La gravidanza come nuova esperienza, pronta a stravolgere completamente la tua vita, le tue certezze. Ma anche capace di metterti in contatto con la parte più profonda di te, fatta di gioie ma anche di ansie e paure. Alessandra Amoroso a stento è riuscita a trattenere l'emozione a Le Iene, mentre pronunciava il suo monologo. Un momento toccante per la cantante, che da poco ha annunciato di essere in dolce attesa della sua prima figlia, la piccola Penelope (DiLei)

Su altre fonti

Alessandra Amoroso è stata protagonista di un emozionante monologo nella puntata de Le Iene andata in onda martedì 16 aprile. La cantante, che ha da poco pubblicato il nuovo singolo Cose stupide, ha scelto di condividere il suo stato d’animo in questo momento così speciale: l’attesa della sua prima figlia, Penelope Maria, che nascerà a settembre. (All Music Italia)

Nei giorni scorsi Alessandra Amoroso ha debuttato con il suo nuovo singolo Cose Stupide, che ha presentato ad Amici. La cantante salentina è tornata nel talent di Maria de Filippi e non ha mancato di emozionarsi. (MelodicaMente)

Alessandra Amoroso, le lacrime per la figlia in arrivo: «Vivo nella felicità ma anche nell'ansia. Ho paura di non essere all'altezza»

“Da quando ho scoperto di aspettare Penelope mi sorprendo ogni giorno di quante emozioni si possono provare nello stesso istante” ha esordito Alessandra Amoroso nello studio de ‘Le Iene’. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo l'annuncio della gravidanza Alessandra Amoroso ha parlato per la prima volta in televisione di come la sua vita sta cambiando grazie a Penelope, la bambina che porta in grembo e che verrà alla luce a settembre. (corriereadriatico.it)