Katy Perry: "Non mi depilo più"

La Perry, che fa parte della giuria del talent show, non ci ha pensato due volte: ha mostrato serenamente le sue gambe al naturale, sia agli altri giudici che al pubblico.

Nel video della canzone "Lie Like This" è apparsa infatti al naturale, come durante l’ultima cerimonia dei Grammy

Katy Perry è diventata mamma per la prima volta da qualche mese.

Altri esempi di vip che hanno rinunciato a cerette e rasoi: la cantante americana Julia Michaels, che ha dichiarato di aver smesso di depilarsi le ascelle. (105.net)

Ne parlano anche altre testate

Quando il tempo è poco bisogna fare delle scelte e rinunciare alle cose superflue: nel suo caso, la depilazione alle gambe. Tutti ci ricordiamo le foto Sophia Loren con le ascelle non depilate negli anni Cinquanta: non era splendida lo stesso? (Donna Fanpage)

Dopo la nascita della . Advertising. infoitcultura : Katy Perry non si depila più da quando è diventata mamma - infoitcultura : Katy Perry: “Ho smesso di depilarmi da quando sono mamma” - infoitcultura : Katy Perry fa la mamma e ha poco tempo: «Non mi depilo più e non me ne vergogno» - untilthelastpe1 : nessuno parla abbastanza della bellezza di Katy Perry, una Dea greca è dire poco - katywifenjw : perché forse la persona in questione ha fatto la storia della musica con record imbattibili? (Zazoom Blog)

Katy Perry ha messo da parte la propria vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo essere diventata mamma. Nella lista della battaglia contro le ascelle depilate anche l'attrice Amandla Stenberg, Paris Jackson, Miley Cyrus. (laRegione)

Katy Perry ha messo da parte la vanità e la cura del suo aspetto fisico dopo la nascita, ad agosto, della figlia Daisy .'Tutti hanno i peli e non c'è nulla di cui vergognarsi': attrici, modelle, cantanti a favore di un look ‘al naturale’ (inclusa la neo-mamma Katy Perry) (Zazoom Blog)

Katy Perry alle prese con la … L'articolo proviene da Velvet Gossip. Katy Perry ha smesso di depilarsi da quando è mamma (Di martedì 6 aprile 2021) Katy Perry ha troppo da fare con la sua piccola Daisy e la cura personale è passata in secondo piano. (Zazoom Blog)

Perry non è l’unica celebrità che ha scelto di non depilarsi. Mentre hanno scelto di non depilarsi più le gambe, Rowan Blanchard, Willow Smith, mentre Gwyneth Paltrow anni fa ha detto che non si depila l’inguine (Il Mattino)