Aspettando l'auto elettrica di Xiaomi: ecco come potrebbe essere

Ovviamente ci sarà da attendere prime di vedere questa novità sul mercato, ma una cosa è certa: l'hype è alle stelle e tutti sono curiosi di scoprire quale sarà il design dell'auto elettrica di Xiaomi.

In primis, l'utente immagina la presenza di un display olografico mentre in termini di design abbiamo un modello parecchio sportivo e dalle linee futuristiche.

Xiaomi M1: l'auto elettrica del brand protagonista di questi concept render. (GizChina.it )

Se ne è parlato anche su altri media

E poi, essendo una ROM Beta, è plausibile che le nuove funzioni non siano ancora implementate o che non lo siano ancora de tutto In occasione del Google I/O 2021, Xiaomi ha annunciato il suo piano di sviluppo per Android 12 Beta e fra gli smartphone compatibili figurano anche Mi 11, Mi 11 Pro, Mi 11 Ultra e Mi 11i. (GizChina.it )

Nonostante non siano ancora stati lanciati, i nuovi smartphone di Xiaomi cominciano a promettere già bene. Infatti, da una nota ufficiale apprendiamo che i prossimi Xiaomi 11T e 11T Pro riceveranno ben 4 anni di aggiornamenti. (GizChina.it )

L’annuncio è di oggi: andiamo dunque a vedere tutti gli smartphone del brand compatibili e quando questi riceveranno l’aggiornamento a JoyUI 12.5. Black Shark ha una propria skin Android anche se costruita sulla base della MIUI. (XiaomiToday.it)

Contestualmente alla presentazione della serie Mi 11, Xiaomi ha annunciato l'inizio della fase di testing per la nuova MIUI 12.5 Beta. (GizChina.it )

Ecco come saranno i prossimi smartphone di spicco del colosso tech cinese. (HelpMeTech)

Niente tiene in hype i fan Xiaomi più del rilascio dell'aggiornamento alla MIUI 12.5. Per noi utenti Global, però, viene in soccorso il sempre attivo team di Xiaomi.EU, che ha reso disponibile le build dell'ultimo major update per diversi smartphone. (GizChina.it )