Juve-Napoli, Pirlo: "Sapevo dell'incontro Agnelli-Allegri. Torna Dybala"

Juve-Napoli, Pirlo: Sapevo dell'incontro Agnelli-Allegri. Torna Dybala
GianlucaDiMarzio.com SPORT

In generale, Pirlo sente la fiducia dei giocatori nei suoi confronti: "Mi piace parlare con loro prima e dopo gli allenamenti, sento grande fiducia

L'allenatore bianconero ha presentato la gara dell'Allianz Stadium: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un momento positivo.

In porta fiducia a Szczesny, nonostante il polacco non sia reduce dalla sua miglior prestazione nel derby: "Confermato Szczesny perchè dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto". (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

È importante avere una cosa ben precisa in testa e giocare in un modo che esalti i giocatori. "Sarà una gara importante per la classifica. (Juvenews.eu)

Tra Sarri e Allegri, cosa manca alla Juve di Pirlo? Due positivi nel Napoli e gara di andata rimandata, tre positivi alla Juve e si gioca: "Noi rispettiamo il protocollo e concordiamo con l'Asl. (Corriere dello Sport.it)

Ti saresti aspettato una presa di posizione della Juventus dopo le notizie riguardanti l'incontro tra Agnelli e Allegri? Oltre al calcio c'è anche l'amicizia, sono cose normali" (Milan News)

Juventus, Andrea Pirlo esonerato in caso di sconfitta col Napoli: scalda i motori Massimiliano Allegri

Andrea Pirlo ha presentato così la gara in conferenza stampa: "Sarà una partita importante per la classifica, il Napoli sta vivendo un buon momento. La sfida col Napoli è un crocevia fondamentale nella stagione della Juventus, che deve vincere per tenere a distanza una diretta rivale per un posto in Champions League. (Sky Sport)

Nella prossima stagione i bianconeri si affideranno senza alcun dubbio a Chiesa, De Ligt, Kulusevski, Cuadrado e Danilo. Emerson Palmeri resta in uscita dal Chelsea e potrebbe sostituire il brasilano (Juventus News 24)

"Una mia decisione": Pirlo, bomba sul derby. Allegri potrebbe, invece, essere utilizzato con una consulenza esterna. Girano voci anche di una cessione della proprietà ad Andrea Agnelli, "ma significherebbe la cancellazione di una storia centenaria", scrive Damascelli. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr