AstraZeneca e seconda dose, Sileri: "Vaccinazione eterologa sicura"

Adnkronos SALUTE

"La vaccinazione eterologa è stata approvata, viene fatta anche in molti altri Paesi.

Quanto alle mascherine, "è tempo di potere togliere le mascherine all'aperto" e "spero che a breve il Comitato tecnico scientifico si esprima presto in questa direzione" ha affermato Sileri.

"Vedo difficile un'ondata come quelle di ottobre o di febbraio, è cambiata la popolazione, che è sempre più vaccinata"

E aggiunge: "E' tempo di togliere le mascherine all'aperto, spero a breve parere Cts". (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ai microfoni di Radio anch’io su Rai Radio 1.”Lasciamolo decidere al Comitato tecnico scientifico – ha affermato Sileri – ma io personalmente non andrei oltre i primi di luglio. (Telemia)

"Per il momento, con le dosi che abbiamo - ha sottolineato il sottosegretario - dovremmo proseguire con la vaccinazione e mantenere i tempi di una protezione di comunità per la fine dell'estate, massimo i primi giorni di autunno" "Lasciamolo decidere al Comitato tecnico scientifico - ha affermato Sileri - ma io personalmente non andrei oltre i primi di luglio. (Adnkronos)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Non manca tantissimo tempo per rivedere queste immagini anche in Italia, siamo in dirittura d'arrivo, ma non sprechiamo tutto il vantaggio che abbiamo accumulato fino a oggi" Ne è convinto il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri a "L'Italia s'è desta" su Radio Cusano Campus. (TernanaNews)

Non è escluso che si debba ricorrere al blocco dei voli dalla Gran Bretagna a causa dell’allarme variante Delta. Sileri: stop ai voli dal Regno Unito se la variante Delta elude i vaccini. (Positanonews)

Parlando ieri a “Domenica In”, Sileri aveva ribadito: “La vaccinazione eterologa è stata approvata, viene fatta anche in molti altri Paesi “C’è stato errore di comunicazione da parte del ministero della Salute”, ha dichiarato il viceministro Pierpaolo Sileri in un’intervista a La Stampa. (Virgilio Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr