Emergenza Covid: parte domani da Caselle la missione italiana per portare soccorso in India

TorinOggi.it INTERNO

Una situazione al limite della tragedia, documentata da tanti media internazionali.

Partiranno nel pomeriggio di domani, dall'aeroporto di Caselle, gli uomini che comporranno la squadra che l'Italia (e soprattutto il Piemonte) mette a disposizione dell'India per dare una mano a superare l'attuale - drammatica - situazione di pandemia da Covid nel gigantesco Paese asiatico.

Proprio nelle scorse ore, su questo tema, si erano sentiti al telefono il governatore Alberto Cirio e il premier, Mario Draghi (TorinOggi.it)

La notizia riportata su altre testate

In dettaglio, nml conteggio concorrono a saldo 128mila unità in più per effetto delle migrazioni con l’estero (di cui 174mila iscrizioni e 46mila cancellazioni), 51mila unità in più per effetto della dinamica naturale (60mila nati stranieri contro 9mila decessi), 84mila unità in meno per effetto delle revisioni anagrafiche e circa 100mila unità in meno per acquisizione della cittadinanza italiana È quanto emerge dal report Istat sugli indicatori demografici 2020. (LaPresse)

Milano, 3 mag. (LaPresse) – Sono 121.829 i test per il coronavirus processati in Italia nelle ultime 24 ore, in forte calo come sempre avviene nel fine settimana. (LaPresse)

Dati odierni diffusi dal dipartimento della protezione civile. Il rapporto fra test risultati positivi e tamponi effettuati in Italia è del 3,4 per cento. (Noi Notizie)

– 1, residente nel comune di Lauro;. Questa la distribuzione. (Prima Tivvù)

Lei positiva e isolata: 'Morivano davanti… - infoitinterno : Coppia bloccata in India, ancora positivo il test di Simonetta Filippini - TGR Toscana - rem81 : RT @SirDistruggere: Leggo commenti vergognosi anche su quella coppia che è andata in India per adottare una bambina e che ora è rimasta blo… - (Zazoom Blog)

Le persone attualmente positive sono 16.976, 36.328 i guariti, mentre salgono a 1.387 i decessi. CALENDARIO VACCINAZIONI PERSONE FRAGILI E DISABILI A SASSARI, ALGHERO E OZIERI DAL 3 MAGGIO. Tra le 16.976 persone attualmente positive (-117 rispetto a ieri), 16.556 si trovano in isolamento domiciliare, 371 (+1) sono ricoverati con sintomi, mentre 49 pazienti sono sottoposti a terapia intensiva. (Il Tamburino Sardo)