Tevez fa uno sgarbo alla Juventus: «Chiamerò Di Maria, lo voglio subito al Rosario Central»

leggo.it SPORT

Inevitabile, quindi, una domanda sull'ex Psg, che di Tevez è stato a lungo compagno di nazionale

L'Apache è stato presentato nella notte italiana come nuovo allenatore del Rosario Central, la squadra argentina dove Di Maria è cresciuto e ha sempre dichiarato di voler chiudere la propria carriera.

È infatti l'ex attaccante bianconero Carlos Tevez l'ostacolo principale nell'affare che potrebbe portare in bianconero Angel Di Maria, fantasista argentino ex Real Madrid, Manchester United e Psg attualmente a parametro zero, e che la stessa Juve vuole portare in Italia. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Vorrei che venisse, a chi non piacerebbe. Sappiamo della sua personalità: sarebbe molto positivo per la rosa, per l’esperienza che trasmetterebbe a questi ragazzi» (Juventus News 24)

A sole due settimane dal ritiro dal calcio giocato, Carlos Tevez ha già diretto il suo primo allenamento come nuovo tecnico del Rosario Central, storico club argentino che sta attraversando un momento difficile sia sul campo sia nella gestione. (Tiscali)

I tifosi del Rosario Central già sognano Lo stesso Di Maria, da sempre tifosi del Rosario Central, nelle scorse settimane aveva posato con i colori delle Canallas. (SerieANews)

Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare Ecco le parole dell'ex Juve alla presentazione col nuovo club: "La mia prima sfida da allenatore al Rosario Central è la sua gente. (Yahoo Eurosport IT)

Ecco quanto dichiarato dall'"Apache" in conferenza stampa: "Di Maria? Quando la situazione sarà più calma, io lo chiamerò e gli chiederò cosa vuole fare. (Tutto Juve)

Per questo ho piena fiducia che io e il mio gruppo possiamo fare qualcosa di buono a Rosario Central". AMBIENTE E SQUADRA - "La mia prima sfida da allenatore al Rosario Central è la sua gente. (ItaSportPress)