Napoli, tra i pali torna l'alternanza: contro il Torino tocca a Meret

la Repubblica SPORT

Sarà infatti quasi sicuramente Alex Meret a scendere in campo dal primo minuto contro il Torino, nella delicata sfida di domenica pomeriggio allo stadio Maradona.

Meret punto fermo del futuro. Finora ha avuto più spazio Ospina, che si è fatto trovare pronto e ha confermato la sua grande affidabilità dopo l'infortunio del collega.

Ma almeno per questa stagione Spalletti andrà avanti con l'alternanza

Tra i pali del Napoli torna di moda l'alternanza. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Napoli calcio - L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "Meret è stato per un po’ il titolare designato poi si è fatto male, alla seconda, in casa del Genoa, ed ha scoperto che il suo amico Ospina non è invecchiato, anzi: gerarchie capovolte, con il colombiano che trasmette sicurezza ovunque, pure in Nazionale, e si sa che certe immagini a volte fanno il giro del Mondo. (CalcioNapoli24)

Regolarmente ristabilito l'ordine nei ranghi di casa Napoli, con il rientro dei tanti giocatori alle dipendenze di Luciano Spalletti dai rispettivi ritiri, ciascuno con la propria nazionale, per la capolista non sembrano presentarsi contraccolpi in termini di formazione prevista, almeno per il momento. (Torino Granata)

Il grande tema riguarda i contenuti tecnici del rinnovo, bisogna capire cosa possa rappresentare Insigne per Spalletti e per il futuro del Napoli. Il Napoli dovrà restare concentrato ed affrontare il Torino come se fosse una grandissima squadra (Tutto Napoli)

Possibile spazio a Demme, Mertens e Ghoulam, tre calciatori finalmente recuperati al 100% (mentre mancheranno Malcuit ed Ounas, oltre forse ad Ospina). I granata vengono da una serie di buone prestazioni, accomunate tutte da una grande aggressività e dinamismo. (CalcioNapoli1926.it)

Meret Napoli rinnovo. Se si sceglie di firmare per cinque anni, bisogna ponderare tutto attentamente. Di seguito le sue parole:. "Il posto da titolare garantito non è l'unica variabile da considerare per il rinnovo, ma è fondamentale trovare un progetto che possa andare bene ad Alex. (Spazio Napoli)

Non solo tra i pali, ma proprio per la leadership con cui guida la difesa”. I tifosi del Napoli si spaccano. “Ci avete stufato con Meret. (Virgilio Sport)