LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di giovedì 22 luglio 2021

LOVE IS IN THE AIR, anticipazioni puntata di giovedì 22 luglio 2021
Tv Soap CULTURA E SPETTACOLO

Anticipazioni puntata della soap turca Love is in the Air di giovedì 22 luglio 2021:. Leggi anche: Love Is In The Air anticipazioni: EDA scopre una “mezza verità”, ecco quale. Il giorno del matrimonio tra Selin e Ferit è arrivato: al momento magico del “sì, lo voglio”, Ferit afferma di non poter fare questo grande passo, lasciando Selin sola all’altare.

Il giorno dopo le nozze “non pervenute”, Selin si presenta da Serkan e gli rivela di aver venduto il 45% delle sue quote della holding proprio a Efe Akman. (Tv Soap)

Su altre testate

Anticipazioni TV. Vediamo le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 22 luglio 2021. Love is in the Air: Alptekin ha un infarto. (ComingSoon.it)

Per questo motivo ha deciso di cedere le sue quote dell’azienda per non lavorare più insieme. (Il Sussidiario.net)

Anticipazioni della puntata di mercoledì 21 luglio di Love is in the Air. Piril bacia Engin. Potrebbe interessarti: Love is in the Air, anticipazioni oggi 18 giugno: Eda e Serkan, notte romantica sotto le stelle. (SoloDonna)

Anticipazioni Love Is In The Air 22 luglio 2021: episodio 39

r Wrong, i momenti romantici tra Ezgi e Ozgur. Dai baci sognati a quelli reali, dai bagni in piscina e al mare alle dichiarazioni d'amore: riviviamo la relazione tra i due protagonisti della serie tv turca con Can Yaman e Ozge Gurel (Mediaset Play)

Anticipazioni Love Is In The Air 22 luglio 2021. Salvo cambiamenti di programmazione, la puntata di Love Is In The Air del 22 luglio 2021 è la penultima della settimana. Love Is In The Air episodio 39 trama. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr