Sciopero 10 gennaio 2025: stop a bus, metro e tram. Tutto quello che c'è da sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In arrivo il primo venerdì nero del 2025. Il prossimo 10 gennaio è infatti previsto uno sciopero del trasporto pubblico locale (e non solo), proclamato da Faisa Confail. Lo sciopero durerà 4 ore e si concentrerà principalmente al mattino, ma con modalità diverse da città a città. Ecco quali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altri giornali
Possibili disagi per chi deve volare venerdì 10 gennaio 2025: l’astensione dal lavoro del personale di alcune società che gestiscono il sistema aeroportuale e il trasporto bagagli, proclamata da diverse sigle sindacali, mette a rischio la regolarità dei voli negli aeroporti milanesi di Linate e Malpensa e in quello di Venezia, soprattutto considerando che l’agitazione durerà 24 ore. (SicurAUTO.it)
– Si prospetta un altro mese nero del trasporto pubblico a Milano e in Lombardia. Il calendario è quello ufficiale della Commissione di garanzia. (IL GIORNO)
Venerdì nero per i pendolari il 10 gennaio 2025 per uno sciopero del trasporto pubblico locale di 4 ore a Roma. (Fanpage.it)
Advertisement (Quotidiano online)
I trasporti restano i protagonisti della protesta dei lavoratori, e quindi dei disagi per i cittadini. Sono 54 gli scioperi in programma per il mese di gennaio 2025, esclusi quelli revocati, stando al calendario della Commissione di garanzia. (LaC news24)