Gabbiadini si prende l'attacco: il merito del centravanti della Sampdoria

Sampdoria News 24 SPORT

Chiaramente essere l’unico centravanti in mezzo a cinque giocatori giallorossi non è stato facile; Gabbiadini ha provato a tenere su la squadra e a portare via difensori per creare spazi per la manovra della Sampdoria.

Il vero merito del numero 23 è, dunque, la determinazione nel sacrificarsi per il gruppo

Manolo Gabbiadini ha conquistato l’attacco della Sampdoria: è lui il leader offensivo della squadra di Claudio Ranieri (Sampdoria News 24)

La notizia riportata su altri media

Score da migliorare per il centravanti blucerchiato, che contro i nerazzurri ha trovato la via del gol solamente cinque volte in 26 precedenti in Serie A: l’ultima rete del numero 27 è arrivata proprio tra le mura di San Siro nella stagione 2017/18 Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è rimasto in panchina contro la Roma: il capitano blucerchiato punta l’Inter. (Sampdoria News 24)

Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, i tifosi della Roma sarebbero infuriati con la squadra per due motivi. La Sampdoria ha superato la Roma nel posticipo domenicale della 34a giornata. I tifosi giallorossi hanno espresso, attraverso i social, il proprio disappunto nei confronti della squadra, del tecnico Paulo Fonseca e del capitano Lorenzo Pellegrini. (Calcio News 24)

Al momentaneo vantaggio firmato da Danilo D’Ambrosio i blucerchiati risposero con Patrik Schick e Fabio Quagliarella, freddissimo dagli undici metri nel battere Samir Handanovic Nella stagione 2016/17 gli uomini dell’allora tecnico Marco Giampaolo riuscirono nell’impresa di sbancare San Siro. (Sampdoria News 24)

Incontro a Trigoria tra la società e Fonseca che hanno deciso di proseguire insieme. La Roma e Fonseca proseguiranno insieme per altre cinque partite e poi si diranno addio. Questa la decisione presa dalla società dopo la riunione di ieri insieme alla famiglia Friedkin e il dg Tiago Pinto. (RomaNews)

Il secondo coinvolge Pellegrini, non partito per la trasferta di Genova e rimasto nella capitale con la moglie per la nascita del secondo figlio Il popolo romanista ha criticato la scelta dell’allenatore, accusato di non aver usato il “pugno di ferro” dopo l’ennesima sconfitta. (MilanNews24.com)

Fonseca sperava di riportare un trofeo a Roma prima di andare via e soprattutto si aspettava di restare più di due stagioni. Pau Lopez si opera. Valerio Salviani. Alla fine quella promessa ai tifosi fatta al suo arrivo resterà tale. (ForzaRoma.info)