PETA protesta contro il museo di Blatero in Animal Crossing: New Horizons

Queste proteste sono accompagnate da dei “dipinti” adibiti a striscioni improvvisati con delle scritte come “Svuotate le vasche” e “I pesci sono amici”.

Animal Crossing: New Horizons ha fatto parlare di sé in molteplici modi: dalle canzoni riprodotte al suo interno tra le quali spicca la parodia di Bad Guy fino ad arrivare a delle costruzioni dedicate ad altri giochi come quella ispirata al mondo dei Pokémon. (Pokémon Millennium)

Su altri media

Si discute invece circa l'opportunità di una simile manifestazione all'interno di Animal Crossing: New Horizons, per un motivo di questo tipo: l'esistenza di animali digitali (i pesci) nel Museo di Blatero. (Multiplayer.it)

Non fanno altro che prendere in giro Rosikkio, ovviamente, oppure cercano di scambiarsi consigli finalizzati al farlo fuggire il più rapidamente possibile dalla propria isola. Si tratta di un criceto azzurro con delle lentiggini; non è di certo la bestiola più graziosa al mondo, ma secondo i giocatori di Animal Crossing: New Horizons è anche praticamente impossibile trovare di peggio come abitante. (Multiplayer.it)

Non uno, ma ben due giocatori hanno ricreato una delle scene più divertenti della serie Brooklyn 99, usando gli animali del videogioco Nintendo come attori. Le voci di Brooklyn 99, le facce di Animal Crossing (Tech Princess)

Ebbene siamo felici di comunicarvi che, dopo circa 2 mesi di prezzo stabile, la nuova killer application per Nintendo Switch è di nuovo disponibile a prezzo scontato ed al di sotto dei 50 euro! Il gioco vi incuriosisce ma eravate in attesa di un calo di prezzo? (Tom's Hardware Italia)

Infatti, alcuni giocatori stanno usando delle mod per Nintendo Switch e software speciali che permettono di avere un’esperienza di gioco molto personale. Inoltre, le mod aggiungono altre feature meno ortodosse, come la possibilità di attraversare i muri, velocizzare le animazioni, cambiare la fisica di gioco e spostare la plaza. (NintendOn)

Ancora una volta l'obiettivo principale è stato quello di migliorare la fruibilità e il funzionamento dell'intero titolo di Nintendo, così da suggerire alla Casa di Kyoto i contenuti per i prossimi aggiornamenti. (Multiplayer.it)