A Sale riapre “La Cometa”

A Sale riapre “La Cometa”
Telecity News 24 SALUTE

Da allora fu chiusa (così come peraltro altre sale da ballo), ma adesso è il momento di provare a riappropriarsi della propria normalità, anche se le restrizioni potrebbero forse scoraggiare l’utenza.

Il mondo delle sale da ballo e delle discoteche è alle prese con le regole del nuovo decreto governativo: gli ampiamenti di capienza – con limiti al 50% al chiuso, in zona bianca – sono, a detta dei gestori, molto penalizzanti. (Telecity News 24)

La notizia riportata su altri giornali

L’avvicinarsi della campagna di vaccinazione anti-influenzale farà in modo che alcune categorie di soggetti per le quali la vaccinazione antinfluenzale stagionale è raccomandata e offerta attivamente e gratuitamente siano allo stesso tempo eleggibili per la vaccinazione anti-Covid. (TGNEWS24)

Quest’anno abbiamo 5 fonti diverse di vaccino con 4 aziende diverse, a differenza dell’unica dello scorso anno, con un investimento da 9 milioni di euro. La Regione Piemonte ha presentato oggi, martedì 12 ottobre nel corso di una conferenza stampa, il piano della campagna di vaccinazione antinfluenzale per la stagione autunnale/invernale. (Telecity News 24)

Il presidente nazionale della FederFarma Marco Cassolo ha assicurato la partecipazione da parte delle farmacie della provincia alessandrina alla campagna vaccinale antinfluenzale Sono 58 le farmacie della provincia di Alessandria che hanno aderito alla campagna vaccinale contro il Covid-19 finora. (Telecity News 24)

Vacciniamo i bambini contro l'influenza? 5 domande e risposte

Ma, considerando la situazione pandemica in cui ci troviamo, perché non è stato assegnato nessun Premio Nobel ai vaccini che in questo momento ci aiutano a combattere il COVID-19? (Infinity News)

Non c’è tempo da perdere: gli Stati Uniti devono mantenere la loro promessa e garantire che venga adottata la deroga sugli accordi TRIPS”. Gli Stati Uniti hanno recentemente prenotato 1,7 milioni di dosi di molnupiravir, il promettente farmaco anti Covid-19 che, se approvato, potrebbe ridurre drasticamente ricoveri e decessi (Medici Senza Frontiere)

In Inghilterra esiste da sette anni un vaccino antinfluenzale per i bambini ei bambini vengono vaccinati in massa. “La domanda è se dovrebbe e può prevenire l’influenza. (CiSiamo.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr