Decreto dignità, il Pd non ci sta: "Arma di distrazione, caleranno i posti di lavoro"

Today INTERNO

Patriarca (Pd): "Il decreto dignità manca del tutto l'obiettivo di tutelare il lavoro". La replica di Di Stefano (M5S): "Non accettiamo lezioni" (Today)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'obiettivo dell'ex premier è staccarsi con il proprio gruppo dal Pd, sempre più comunista, per dar vita a un movimento liberale ed europeista (La Prima Pagina)

Colpirà chi percepisce oltre 80.000 euro lordi. Irrealistica la previsione di ricavarne 500 milioni: al massimo 350. (La Verità)

Matteo Renzi torna alla carica contro Salvini e ne dice di tutti i colori al Ministro dell'Interno sugli 80 euro che aveva proposto quando era premier (Kontrokultura)

Il like di Renzi che svela la sua tentazione un nuovo partito che corteggi gli azzurri (ruts) "L'Iva non aumenterà : non vogliamo togliere soldi… (informazione.it)

"Quello che colpisce e sconvolge nella posizione dei Cinque Stelle sui vaccini è l’idea che non sia necessario essere preparati per decidere sui dossier. (Cronachedi.it)

E se Carlo Calenda non cessa di lanciare bordate contro il vecchio apparato, corteggiando Forza Italia, Elisabetta Gualmini guarda ormai ai grillini. In mezzo, Maurizio Martina prova a consolidare una leadership debolissima. (La Verità)