Roma, la corsa di Mourinho sotto la Curva Sud (VIDEO)

RomaNews SPORT

La Roma, tramite un post sul proprio profilo Twitter, ha pubblicato il video dell’esultanza di Mourinho, dagli attimi prima che il pallone entrasse alla successiva folle corsa verso la Curva Sud, dove è andato ad esultare insieme alla squadra e alla parte più calda del tifo giallorosso.

Leggi anche:. “The Special Run”, dal Portogallo all’Inghilterra: la corsa di Mou fa il giro del mondo

In questo senso, la vittoria al cardiopalma di ieri contro il Sassuolo e la successiva corsa sotto la curva sud dopo il gol allo scadere di El Shaarawy non ha fatto altro che alimentare ancora di più questi sentimenti. (RomaNews)

Ne parlano anche altre testate

Il brutto oggi l’abbiamo visto e magari sarà messo sotto il tappeto mentre si guardano tabellone e classifica, con la Roma nel gruppo delle tre a punteggio pieno. Quante ne avevamo viste, di partite così, col portoghese in panchina? (Voce Giallo Rossa)

I calciatori giallorossi hanno deciso di festeggiare le mille panchine di José Mourinho organizzando una cena con il tecnico portoghese. Nel corso della serata, è partito l'inno della Roma e i calciatori, alcuni muniti di sciarpe, lo hanno cantato insieme ai supporters (Voce Giallo Rossa)

Roma, Mourinho corre anche sul mercato: per gennaio ha chiesto l'acquisto di Zakaria. vedi letture. José Mourinho ha iniziato la sua carriera in giallorosso nel migliore dei modi, vincendo tutte le gare di campionato e con la corsa sotto la Sud che ha emozionato tutto il popolo romanista. (TUTTO mercato WEB)

Ieri sera è andata in scena una cena per festeggiare Mourinho, alla presenza dei Friedkin. La Roma rende omaggio al suo leader. La serata si è conclusa in bellezza con le note di “Mai sola Mai” intonata da Marco Conidi. (Siamo la Roma)

– “Mourinho festeggia come se avesse segnato un gol”. L’immagine l’ha affidata il centravanti della Roma Tammy Abraham al proprio profilo Twitter. (RomaNews)

Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. Se questo sia una specie di segno del destino che adesso coinvolgerà la Roma, lo lasceremo affermare agli scaramantici. (ForzaRoma.info)