Calenda-Letta, oggi l'intesa; rimedi all'estate più calda di sempre

Calenda-Letta, oggi l'intesa; rimedi all'estate più calda di sempre
Altri dettagli:
ilmessaggero.it INTERNO

Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole

Hai scelto di rifiutare i cookie. La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità.

(ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Di Maio ha chiesto "rispetto", il leader di Azione attacca ancora. Conte: "Il Pd si lo allontana da tutela dell’ambiente e giustizia sociale. (Il Fatto Quotidiano)

Si svolgerà domani, secondo quanto si apprende, l’assemblea nazionale di Sinistra italiana chiamata a pronunciarsi sulla possibile alleanza elettorale con il Pd C’è ancora attesa invece per la decisione di Sinistra Italiana. (Il Riformista)

Il nuovo incontro con Azione e +Europa non è andato bene e il patto elettorale firmato martedì è tornato in bilico. Mentre i rosso-verdi non hanno ancora sciolto la riserva: si attende il voto dell'assemblea nazionale di Sinistra italiana che stamattina dovrebbe dare via libera all'intesa con il Pd (la Repubblica)

Letta, Fratoianni e Bonelli ci riprovano: vertice al Nazareno. Ma dal Pd porte sbarrate al M5s: «Sulle alleanze non si cambia»

Azione ha il nucleare nel suo programma" Lo dice in una intervista a Repubblica Benedetto Della Vedova, segretario di +Europa. (Fanpage.it)

“Caro Enrico, se hai davvero in mente questo schema del doppio patto noi chiaramente non possiamo starci”. È categorico Carlo Calenda quando a metà pomeriggio insieme a Benedetto Della Vedova incontra Letta. (L'HuffPost)

Con questo spirito e consapevolezza ci apprestiamo ad incontrare il segretario del Pd Enrico Letta». Una decisione che fonti del Nazareno hanno accolto con parziale soddisfazione, apprezzando il passo in avanti fatto da Sinistra italiana, ma con un avvertimento. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr