Kristin Smith vede una più rapida adozione di Bitcoin nei Paesi in via di sviluppo

Invezz ECONOMIA

Ha sostenuto che il mondo sviluppato ha già stabilito sistemi di pagamento, quindi non sembrano avere fretta di adottare soluzioni di pagamento crypto.

Ama viaggiare nel tempo libero e gli piace… read more. Il direttore esecutivo della Blockchain Association, Kristin Smith, parlando con CNBC, ha affermato che il mondo in via di sviluppo potrebbe vedere un’adozione di pagamenti crypto più rapida rispetto al mondo sviluppato. (Invezz)

La notizia riportata su altre testate

Buona lettura Grazie alle mie conoscenze linguistiche eseguo ricerche e studi su vari siti ed i miei articoli sono fondati ed approfonditi su questi temi. (cripto-valuta.net)

Le stime del coefficiente Metcalfe sono aumentate moderatamente dal 2018, suggerendo che i mercati delle criptovalute stanno ora assegnando un premio più elevato alle reti più grandi. Per Goldman vi è un rapporto molto stretto tra il valore effettivo di una criptovaluta e la grandezza della rete attraverso cui viene prodotta. (Investire.biz)

Tuttavia manterrà il proprio marchio e il CEO. (HelpMeTech)

Detto ciò, in questo momento storico la valuta digitale, come appunto il Bitcoin, sembra essersi stabilizzata e, soprattutto, è diventata a tutti gli effetti una realtà del mercato, al punto tale da influenzare intere economie nazionali. (Riviera24)

Stellar XLM, la principale rivale di Ripple nello spazio dei pagamenti internazionali tramite criptovaluta, starebbe negoziando l’acquisto di MoneyGram, uno dei più importanti sistemi di pagamento per rimesse all’estero del mondo. (Criptovaluta.it)

Oltre all’argomento di Delphi Digital su OlympusDAO, il meccanismo di stabilità del protocollo ha dimostrato di essere particolarmente redditizio In questo senso, il token OHM ad alto rischio potrebbe essere tra gli asset più promettenti del mercato delle criptovalute. (Valute Virtuali)