Gosens: “Dopo Juve-Atalanta Ronaldo ha rifiutato di darmi la maglia, mi sono vergognato”

BergamoNews SPORT

‘Cristiano, posso avere la tua maglietta?’ è stata la mia domanda ma lui mi ha risposto con un secco ‘No’ e non mi ha nemmeno guardato.

Ero completamente arrossito e mi sono vergognato.

Così, dopo il fischio finale mi sono avvicinato senza andare nemmeno dal nostro pubblico per festeggiare.

Il terzino dell’Atalanta e della nazionale tedesca Robin Gosens ha rivelato nella sua autobiografia un retroscena della sfida contro la Juventus: “Dopo la partita contro la Juve ho cercato di realizzare il mio sogno da bambino ovvero avere la maglia di Cristiano Ronaldo (BergamoNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riguardo, Nike ha così descritto la quarta maglia: “Come le altre maglie della nostra collezione Stadium, la maglia Inter unisce dettagli di design originali e tessuto traspirante per un look da partita ispirato alla tua squadra del cuore” Dopo la pubblicazione del nuovo stemma, l’Inter ufficializzerà a breve la quarta maglia che è stata presentata oggi da Nike. (CIP)

David Wagner (ex allenatore dei Blues, ndr) parlerà con il tuo agente lunedì. IL NO DELLA DEA - "Il mio agente mi disse: “Ho la soluzione migliore per te”. (Tutto Atalanta)

Robin Gosens, laterale dell’Atalanta, ha scritto un’autobiografia in uscita il prossimo 8 aprile, tra le anticipazioni eccone una su Cristiano Ronaldo: “Dopo la partita contro la Juventus, ho cercato di realizzare il mio sogno di avere la maglia di Ronaldo. (alfredopedulla.com)

Sono andato via sentendomi piccolo piccolo. Al fischio finale ho preferito avvicinarmi a lui piuttosto che andare a festeggiare col pubblico. (ilBianconero)

Sul tedesco al momento ci sono City, Atletico Madrid, Inter e Juve, ma la sua partenza dipenderà anche dalla qualificazione Champions della Dea. IL NOME NUOVO- Intanto la dirigenza nerazzurra si muove per programmare e cautelarsi con un eventuale sostituto: Tuttomonza. (Calciomercato.com)

Andai in vacanza con la speranza di poter cambiare squadra, lo Shalke era disposto ad accontentare le mie richieste, ma l’Atalanta non volle cedermi per nessun motivo” I nerazzurri sono al terzo posto a 2 punti dal Milan e con 2 punti di vantaggio su Napoli e Juventus (SerieANews)