Una vita da jolly, Il Messaggero: "Patric, l'amuleto che conquista gli allenatori"

TUTTO mercato WEB SPORT

Patric, l'amuleto che conquista gli allenatori"

Lo spagnolo viene tenuto in considerazione anche da Maurizio Sarri, da quest'estate sulla panchina del club della Capitale.

Una vita da jolly, Il Messaggero: "Patric, l'amuleto che conquista gli allenatori". vedi letture. Non troppo amato dai tifosi.

Questo il titolo dell'edizione odierna de Il Messaggero: "Una vita da jolly.

Il difensore della Lazio è stato un elemento prezioso per Simone Inzaghi che, nel corso della sua esperienza biancoceleste, lo ha impiegato spesso. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Calciomercato Lazio, Kepa sarà il nuovo numero 1? Calciomercato Lazio, colpo dal Chelsea: arriva dopo la lite. (Stop and Goal)

Lazio, Sarri lavora sulla difesa d'emergenza: allenamento extra per centrali, terzini e registi. vedi letture. Senza Acerbi, squalificato per due giornate, alla Lazio restano Luiz Felipe, Patric, Radu e Vavro come soluzioni al centro della difesa. (TUTTO mercato WEB)

La pagina ufficiale della Lega Serie A ha celebrato l’intesa brasiliana tra il centrocampista ex Liverpool e l’esterno in maglia numero 7. (Lazio News 24)

Scavalcato nettamente il veterano Radu nelle gerarchie, Patric è riuscito a conquistare anche Maurizio Sarri dopo Simone Inzaghi. Patric è riuscito a convincere Sarri nonostante lo scetticismo iniziale: la duttilità dello spagnolo è utilissima nella rosa biancoceleste. (Lazio News 24)

Il reparto arretrato non funziona al meglio, per questo è prevista una seduta d'allenamento extra di lavoro difensivo per queste categorie di giocatori: convocazione aggiuntiva per mercoledì mattina, prima della consueta seduta pomeridiana. (Tutto Napoli)

A me piace molto, l'ho seguito come allenatore. Cristiano Bergodi ha indossato la maglia della Lazio dal 1975 al 1978 nelle giovanili, per poi andare a Pescara e tornare nel 1989. (La Lazio Siamo Noi)