Alonso, che guai al volante: si stacca all'ultima curva - VIDEO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
FormulaPassion SPORT

F1 Bahrain, che guai al volante di Alonso Purtroppo per Fernando Alonso, anche il venerdì in Bahrain non ha riservato grandi soddisfazioni dal punto di vista della classifica. L’Aston Martin è una vettura assolutamente non competitiva – il due volte campione del mondo non manca occasione per ribadirlo – e ieri ha mostrato di avere lacune anche sotto il profilo della sicurezza: addirittura sulla AMR25 si è staccato il volante in pista all’inizio della seconda sessione di prove libere. (FormulaPassion)

Su altri giornali

La FIA ha aperto un’indagine e l’Aston Martin è chiamata a dare dei chiarimenti su quanto è successo ieri a Fernando Alonso durante la seconda sessione di prove libere. (Motorsport.com)

Paura per Fernando Alonso. Durante le prove libere di Formula 1 in vista del Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale, il volante dello spagnolo si è staccato, rimanendogli per un attimo in mano. (Adnkronos)

Un incidente di percorso davvero particolare per il pilota dell’Aston Martin. Con la scuderia che ha già annunciato che sta investigando per capire cosa sia andato storto, soprattutto in vista delle qualifiche, in programma domani, sabato 12 aprile. (OglioPoNews)

Alonso, che paura: resta con il volante in mano mentre corre le FP2

Momento da brivido vero per Fernando Alonso. Per qualche istante semplice passeggero della sua Aston Martin, lo spagnolo ha però gestito con freddezza la situazione, avvertendo via radio il uso box e rimettendo il volante nella sua sede mentre la AMR25 raggiungeva la via di fuga. (Sportmediaset)

Momenti di grande paura per Fernando Alonso. Durante il secondo turno di prove libere di Formula 1 in vista del Gp del Bahrain, quarto appuntamento del Mondiale, il volante dello spagnolo si è staccato, rimanendogli per un qualche secondo in mano. (Il Fatto Quotidiano)

Un incubo che è diventato realtà per Fernando Alonso nelle seconde prove libere del GP del Bahrain, quando il pilota spagnolo è letteralmente rimasto con il volante della sua Aston Martin in mano senza poter più direzionare la monoposto. (Autosprint)