Hatzidiakos Copenaghen: ora è UFFICIALE. Il comunicato del club rossoblù

Hatzidiakos Copenaghen: ora è UFFICIALE. Il comunicato del club rossoblù
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Hatzidiakos Copenaghen, ora il trasferimento è anche ufficiale. Il comunicato del club rossoblù sul difensore greco Dopo una sola stagione Pantelis Hatzidiakos saluta il Cagliari. È ufficiale il trasferimento del difensore greco, attualmente impegnato con la propria nazionale, al Copenaghen in Danimarca. Il comunicato: COMUNICATO – Il Cagliari Calcio comunica la cessione al Copenaghen del diritto alle prestazione sportive del calciatore Pantelis Hatzidiakos che si trasferisce in prestito sino al termine della stagione 2024-2025 con diritto di riscatto (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Si conclude l'operazione tra Copenhagen e Cagliari per Pantelis Hatzidiakos, centrale greco che lascia la Sardegna dopo un anno non indimenticabile: "L'FC Copenhagen ha ingaggiato il difensore Panteli (TUTTO mercato WEB)

Nella serata di ieri il Cagliari ha comunicato che il classe 97′ greco giocherà in prestito per i danesi del Copenaghen. Il difensore centrale Pantelis Hatzidiakos quindi lascia la Sardegna dopo una sola stagione, il tutto dopo essere stato prelevato l’anno scorso dal PSV. (Cagliari News 24)

«Ho seguito da lontano e sono molto impressionato da ciò che F. Pantelis Hatzidiakos, difensore centrale del Cagliari in prestito al Copenaghen, ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo trasferimento (Cagliari News 24)

Calciomercato Cagliari, il motivo della scelta di Hatzidiakos

I danesi si sono assicurati l’ex Az Alkmaar in prestito con diritto di riscatto e il trasferimento è stato ufficializzato ieri in tarda serata. Per Hatzidiakos dunque una nuova avventura dopo la deludente parentesi al Cagliari durata solo una stagione. (Cagliaripad.it)

“Ho sentito parlare molto bene del club e non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra, i tifosi e la città. Voglio fare la differenza in campo fin dal primo giorno”. (Calcio Casteddu)

Calciomercato Cagliari, Hatzidiakos sceglie il Copenaghen dopo la chiusura del mercato. Era stato molto vicino al PAOK (Cagliari News 24)