Sanchez esplode: “Se mi mettono sono un mostro, non mi facevano giocare! Conte mi diceva…”

SOS Fanta SPORT

Oggi avevo fame di vincere, speravo di giocare titolare dopo la Lazio.

Sono come un leone in gabbia, se mi lasciano giocare sono un mostro.

Conte mi diceva ‘sei il più forte e nessuno è come te, ti metti gli ultimi 15 minuti così fai la differenza’

I campioni fanno cose che gli altri non fanno, i campioni più giocano e più stanno meglio.

Il cileno ha fatto il gol del 2-1 a un secondo dalla fine della gara. (SOS Fanta)

Su altre fonti

Ascolta la versione audio dell'articolo. Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato a Mediaset dopo la Supercoppa contro la Juve. VITTORIA – «Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve. (Juventus News 24)

è capitato a turno un po’ a tutti e questo deve far pensare. Questo deve far capire che errori fatti in campionato all’inizio erano evitabili» (Juventus News 24)

Avevo già battuto la Juventus in finale, il primo trofeo all’Inter è bellissimo". "Abbiamo incontrato una squadra forte che ha fatto una partita da Juve, ci hanno dato problemi, ma la vittoria è meritata. (Tuttosport)

Il vice allenatore dell'Inter Massimiliano Farris è stato intervistato da Inter TV: "E' stata un'esplosione di gioia che ci ha travolto tutti. I cambi non hanno variato l'assetto mentale e tecnico, questa è una vittoria di squadra". (Tutto Juve)

Nel secondo tempo la Juve ha lasciato tutto il campo all’Inter. Sconcerti sul CorSera: "È il tempo dell’Inter, non è più la Juventus il suo avversario". vedi letture. Il direttore Mario Sconcerti, all'interno del Corriere della Sera, ha, analizzato la finale di Supercoppa Italiana tra Inter e Juventus. (TUTTO mercato WEB)

Decisivo il gol di Sanchez al 121° dopo una partita molto intensa. Prima a segnare McKennie al 25° e, per la Juve, Lautaro, dieci minuti dopo (MilanoToday.it)