Denise Pipitone, parla la genetista che comparirà il DNA

Denise Pipitone, parla la genetista che comparirà il DNA
Bigodino.it INTERNO

È davvero Denise Pipitone la ragazza russa che ha fatto un disperato appello alla tv locale?

La dottoressa genetista Marina Baldi ha dichiarato quanto segue:. Sono incaricata di comparare il Dna di Denise Pipitone con quello di Olesya Rostova, ma siamo ancora in attesa che dalla Russia ci mandino il gruppo sanguigno della ragazza

Tra qualche ora saranno resi noti i risultati del test del DNA di Olesya Rostova. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era atteso per oggi l’ esito sul gruppo sanguigno di Olesya Rostova, ma l’avvocato della famiglia di Denise Pipitone non ha ricevuto nessuna documentazione in merito. (Vita Da Mamma)

Sin da allora la mamma, Piera Maggio, si è battuta con tutta la forza di cui è stata capace per capire che fine avesse fatto sua figlia. Queste le sue parole: “Non vogliamo sottoporci a un ricatto mediatico da parte della televisione russa (BlogLive.it)

Alcune foto mostrerebbero tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e soprattutto Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa. ", che a sua volta ha avvisato della segnalazione la madre di Denise, Piera Maggio e l'avvocato della famiglia (Today.it)

Denise Pipitone, il legale: “Non andiamo in tv se non ci danno il Dna”

Alle 17:00, la trasmissione russa avrebbe dovuto divulgare il gruppo sanguigno di Olesya e la compatibilità con quello di Denise Pipitone. La storia di Olesya. Olesya si è presentata davanti alle telecamere del primo canale russo, per cercare la sua mamma. (Bigodino.it)

Dove vedere il programma russo dedicato alla storia di Denise Pipitone. Il programma russo andrà in onda mercoledì 7 aprile 2021 ( registrato martedì 6 aprile) alle 19.45 locali. In un primo momento si era pensato che il programma parlasse del caso nella puntata di oggi, 5 aprile 2021. (Ultime Notizie Flash)

Al momento non c’è nulla e siamo infastiditi da questi ritardi, dunque o domani ci fanno avere i dati al programma o non partecipiamo”. (Notizie.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr