Paulo Fonseca al Tottenham: può essere il successore di Mourinho sulla panchina degli Spurs

Sport Fanpage SPORT

Se tutto dovesse andare come descritto, Paulo Fonseca andrebbe di fatto a sostituire José Mourinho che ha preso il posto del suo connazionale sulla panchina della Roma.

I contatti tra il club britannico e il tecnico portoghese sono a buon punto e Fonseca è allettato dall’idea di allenare in Premier League.

Gli Spurs sono senza tecnico da quando hanno licenziato Jose Mourinho ad aprile e hanno chiuso la stagione con Ryan Mason come soluzione temporanea. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Indicativa la presenza del designato futuro ds Fabio Paratici in queste ore a Milano. Svolta Fonseca: può essere l'erede di Mourinho al Tottenham. (TUTTO mercato WEB)

A meno di clamorosi colpi di scena, sarà Paulo Fonseca il nuovo allenatore del Tottenham, in una sorta di scambio di panchine con la Roma che ha già annunciato Josè Mourinho da diverse settimane. Ad orchestrare la trattativa è stato Fabio Paratici, direttore sportivo in pectore del Tottenham (LAROMA24)

Fonseca viene dal deludente settimo posto in Serie A, ma anche dalla semifinale di Europa League persa contro il Manchester United. Certo che il suo tour continentale si concluderà a Parigi, dove diventerà il portiere del Psg (la Repubblica)

#THFC — Gianluigi Longari (@Glongari) May 31, 2021. Foto: Twitter Roma Ricordiamo che Fonseca era fin dall’inizio un’alternativa ad Antonio Conte, ma la trattativa con il tecnico pugliese non è andata a buon fine per gli Spurs. (alfredopedulla.com)

Paulo Fonseca prende il posto di. Mourinho sulla panchina del Tottenham. Panchine girevoli sull'asse Roma-Londra. Destini opposti per José Mourinho e Paulo Fonseca. (Viola News)

Il mio ritorno a Talleres non c’entra con il denaro, è una cosa sentimentale e il mio ritorno sarebbe per essere felice. – Javier Pastore si è confessato riguardo il suo domani all’emittente ShowSport:. (Europa Calcio)