Galatasaray - Lazio, le probabili formazioni: chance Muriqi, c'è Zaccagni

La Lazio Siamo Noi SPORT

Manca sempre meno all'esordio della Lazio di Maurizio Sarri in Europa League.

LE PROBABILI FORMAZIONI. Galatasaray (4-2-3-1): Muslera; Yedlin, Nelsson, Marcao, van Aanholt; Kutlu, Antalyali; Cicaldau, Morutan, Arturkoglu; Dervisoglu.

Anche Muriqi potrebbe avere una chance da titolare.

I biancocelesti saranno impegnati nel match contro il Galatasaray in programma alle 18:45 al Türk Telekom Stadyumu. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

Se avrò una possibilità su un milione, procederò per vie legali”. Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro il Galatasaray (alfredopedulla.com)

Le probabili formazioni. La Lazio proverà probabilmente a far ruotare alcuni degli interpreti in campo: con calciatori che hanno bisogno di riposo come Hysaj e Luis Alberto, c'è il caso che Sarri metta mano in maniera consistente alla formazione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il tecnico biancoceleste ne ha parlato alla vigilia della prima sfida della fase a gironi, contro il Galatasaray: "L'Europa League è una manifestazione bellissima. Il campionato ti dà idea della stagione che hai fatto, nelle coppe devi essere anche fortunato. (TUTTO mercato WEB)

Nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Galatasaray per l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri, ha parlato di diversi temi. È stato messo a verbale che io ho detto due bestemmie, ma ho dei testimoni e ho avvisato i miei legali: se ci sarà una sola possibilità su un milione voglio procedere per vie legali". (Tutto Juve)

Questi e tanti altri i temi affrontati in conferenza stampa, alla vigilia della sfida contro il Galatasaray, da Maurizio Sarri. Squalifica di due turni in campionato? (TUTTO mercato WEB)

Ho già avvisato i miei avvocati e andrò per vie legali". E sulle possibili scelte contro il Galatasaray: "Se qualcuno è stanco, potrò inserire qualche nuovo (Sky Sport)