Il colonnello Pasquale Del Gaudio lascia il comando dei Carabinieri di Cuneo - La Guida

Il colonnello Pasquale Del Gaudio lascia il comando dei Carabinieri di Cuneo - La Guida
Altri dettagli:
LaGuida.it INTERNO

Cuneo – A due anni dall’assunzione del comando provinciale dei Carabinieri di Cuneo, il colonnello Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, dove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di capo centro operativo della Direzione investigativa antimafia.

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo”

A Cuneo arriva, da Catanzaro, il colonnello Giuseppe Carubia. (LaGuida.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Corsa a tre a Vinadio, dove non si ricandida lo storico primo cittadino Angelo Giverso: Giuseppe Cornara, ex primario di Anestesia del S. Quattro candidati sindaco a Dronero, il Comune più grande del Cuneese (5548 elettori) chiamato al voto il 3-4 ottobre. (La Stampa)

Giuseppe Carubia a cui auguro le migliori soddisfazioni professionali e personali nel nuovo incarico di Comandante Provinciale dei Carabinieri di Cuneo” Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia (La Milano)

Il rosario sarà recitato domenica 12 settembre, alle 18.15 nella Chiesa del Sacro Cuore Il legame con la Francia rimarrà per lui sempre solidissimo e Nizza è stata fino all’utimo la sua città d’elezione. (LaGuida.it)

Il Colonnello Del Gaudio lascia Cuneo: "La Granda mi ha colpito tantissimo; servirebbe una vita per scoprirne le bellezze"

La familiarità con la morte è probabilmente un obiettivo irraggiungibile per l’essere umano, ma forse aiuta l’azione di «educare alla morte». Come già nelle precedenti edizioni, il dibattito sarà avviato da una rappresentazione teatrale che non esiterà ad affrontare anche con l’arma dell’ironia e del sorriso la ridotta familiarità della nostra cultura occidentale con il tema della morte (La Stampa)

Pasquale Del Gaudio, ha voluto esprimere parole di saluto e di ringraziamento ai suoi collaboratori, alle Autorità e alle comunità della provincia di Cuneo. Mi appresto a concludere il mio periodo di servizio nella provincia Granda, un territorio vasto che mi ha colpito tantissimo; servirebbe una vita per scoprirne le bellezze. (IdeaWebTv)

Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia. Pasquale Del Gaudio cederà il comando per raggiungere Brescia, ove da lunedì 13 settembre assumerà l’incarico di Capo Centro Operativo della Direzione Investigativa Antimafia (LaVoceDiAlba.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr